joi, 19 decembrie 2013

Trattamenti E Rimedi Anticellulite

Nei tempi passati, per esempio, in quasi tutte le culture le donne floride, prosperose (e quindi ricche di cellulite) erano considerate tra le più attraenti e femminili. Tanto che il famoso pittore Rubens aveva scelto come modelle per le sue "Tre Grazie" proprio tre giovani donne che, oggi, sulla spiaggia farebbero inorridire i bagnanti. Nella nostra epoca, contrassegnata da una forte attenzione per la linea e per la forma fisica, la cellulite è diventata il nemico numero uno delle donne che, per sconfiggerla, si sottopongono a trattamenti d'ogni tipo, da quelli estetici a quelli chirurgici.

La trovo una crema davvero piacevole da stendere, io la sto utilizzando da almeno due mesi, il primo mese l'ho applicata quasi tutti i giorni e nell'ultimo periodo (causa un po' di pigrizia >.<) circa="" 3="" volte="" alla="" settimana.="" la="" applico="" su="" cosce="" e="" glutei="" ,="" eseguendo="" un="" massaggio="" (come="" consigliato)="" in="" senso="" orario="" dal="" basso="" verso="" l'alto,="" continuando="" per="" un="" po'="" di="" tempo="" anche="" una="" volta="" assorbita="" completamente.="" i="" risultati="" dicono="" che="" si="" possono="" notare="" già="" dopo="" due="" settimane="" di="" utilizzo,="" rendendo="" la="" pelle="" più="" liscia,="" elastica="" e="" compatta.="" metti="" un="" po’="" di="" prodotto="" sul="" piede="" e="" su="" tutta="" la="" gamba,="" aumentando="" di="" poco="" la="" quantità="" nella="" zona="">

Io non ho gravi problemi di inestetismi ma cerco un prodotto che riesca a rassodare la pelle, in due mesi abbondanti di utilizzo non ho notato dei veri miglioramenti per quanto riguarda gli inestetismi ma la pelle risultata più tonica. Questa crema abbinata al massaggio per stenderla e ad una (leggera) attività fisica, aiuta senz'ombra di dubbio a rassodare più di una normale crema corpo. Il massaggio è importante in qualunque applicazione topica, sia che si tratti di famaci sia che si tratti di preparati galenici. Sì, è molto efficace, anzi è fondamentale per la riuscita della “cura” fai da te. 2. Dopo quanto tempo si vedono i risultati?

Insomma mi sono trovata piuttosto bene con questa crema, NON fa assolutamente miracoli ma trovo che abbinata ad un po' di attività fisica riesca ad aiutare a tonificare il corpo. Inoltre idrata anche la pelle, quindi un buon prodotto due in uno, sicuramente come potete vedere dall'INCI non è un prodotto naturale (tutt'altro). Se usi il rimedio con i Fiori di Bach che ti ho indicato una qualsiasi crema anticellulite che consente il massaggio, noterai i primi risultati visibili già dalla prima settimana. 3. Quante volte al giorno bisogna farlo? Altri fattori che possono aggravare quelli sopra citati sono l’alimentazione scorretta, abbigliamento troppo stretto, stipsi, gravidanza, farmaci, vizi di postura.

Incomincia massaggiando fra le dita, sul dorso e infine concentrati sul tallone, per almeno 5 minuti, prosegui poi, risalendo dal polpaccio, farai un movimento verticale, dal tallone all’incavo del ginocchio, devi staccare le mani e tornare al tallone per altri 5 minuti; Poi passa alla parte frontale e fai lo stesso, iniziando dal dorso del piede fino al ginocchio, sempre per 5 minuti; A questo punto resta sul davanti della gamba e partendo dal ginocchio incomincia a risalire alternando movimento longitudinale a movimento circolatorio dove c’è più cellulite, questo ti porterà automaticamente sulla parte posteriore della coscia dove eseguirai lo stesso procedimento, questa volta per 10 minuti;

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu