sâmbătă, 7 decembrie 2013

Offerte Lavoro Lazio

Sei un operatore dell'informazione, CLICCA QUA (Roma)Nello spazio ufficiale su Facebook, la Sea Life ha comunicato ufficialmente che le selezioni non sono ancora iniziate I selezionatori di Disneyland Paris a lavoro a Roma per reclutare personale da inserire nel parco giochi francese. Appuntamento il 27 gennaio E’ l'università più grande d'Europa e tra le prime al mondo per numero di studenti, ha infatti circa centoquarantamila iscritti. Ci sono ventuno facoltà, oltre centotrenta dipartimenti e istituti, centoventisette scuole di specializzazione, ventuno musei e più di centocinquanta biblioteche. è la seconda università della capitale per data di fondazione, (1982). La facoltà di Economia è annoverata come la più importante in Italia.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (legge 903/77) Offerte di Lavoro - Hotel Best Western in Italia SPA Manager - Milano Hotel 4 stars in Corso Buenos Aires Milan is looking for qualified, trained person with VAT Number for the independent management of our SPA Centre. Il profilo richiesto lavorerà su turni. Si occuperà delle prenotazioni, online e offline, dei check-in/out, dell'assistenza agli ospiti e delle telefonate. Si relazionerà con i reparti di Housekeeping e di Maintenance e sarà in grado di risolvere le piccole problematiche quotidiane, affiancato dal management dell'albergo e parteciperà a formazione interna e esterna.

Si richiede l'esperienza di almeno 1 anno in hotel , preferenza laurea in lingue con ottimo inglese e almeno un'altra lingua, preferibilmente russo cinese e la conoscenza dei Social Forum. La gestione dei portali di prenotazione alberghiera costituirà titolo preferenziale. Hotel 4 stelle a Torino ricerca per il Front Office una persona max 28 anni, energica, ottimista, che sappia essere propositiva, flessibile e sorridente. Contratto a tempo determinato inizialmente. Requisiti fondamentali sono l'esperienza di almeno 2 anni in hotel business, conoscenza di ottimo inglese e altra lingua, preferenza laurea, uso del computer, domicilio a Torino, cura dell'aspetto.

Dopo un iniziale periodo di affiancamento, sarà in grado di gestire autonomamente il proprio turno, occupandosi delle prenotazioni, dei check-in/out, portali, dell'assistenza agli ospiti e delle telefonate. Si relazionerà con i reparti di Housekeeping e di Maintenance e sarà in grado di risolvere le piccole problematiche quotidiane, affiancato dal management dell'albergo e parteciperà a formazione interna e esterna. Hotel quattro stelle in centro a Milano ricerca segretario di ricevimento qualificato con buona esperienza e corretta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (legge 903/77) Tirocinanti bar / sala / ricevimento - Roma

Best Western International, la più grande catena di alberghi del mondo, è alla ricerca di agenti di prenotazioni individuali da inserire nell'organico del proprio Ufficio Prenotazioni di Milano. La squadra capitolina è reduce dal pareggio in casa con il Sassuolo, arrivato negli ultimi istanti di gioco grazie al gol di Berardi. Roma che ha un ruolino di marcia finora incredibile, 10 vittorie e 2 pareggi, ancora imbattuta la squadra di Garcia. Roma quindi con De Sanctis tra i pali, linea a 4 con Castan e Benatia centrali, Dodò e Maicon sugli esterni.

Il Cagliari dal canto suo, ha cominciato ad ingranare, e partita dopo partita la condizione dei suoi uomini è cresciuta, assieme alle prestazioni collettive. Trova gli annunci nella funzione Manager a Roma e ricevi email con gli annunci senior che più corrispondono ai tuoi obiettivi di carriera. Trova il tuo prossimo ruolo senior velocemente e iscriviti oggi a Experteer. ambasciate straniere e decine di associazioni giovanili illustreranno ai giovani inoccupati nuovi percorsi di studio e di lavoro anche fuori dall’Italia Dal 12 ottobre il cinema asiatico sbarca a Testaccio con il Festival Asiatica" href="-dal-12-ottobre-il-cinema-asiatico-sbarca-a-testaccio-con-il-festival-asiatica/">VIDEO > Dal 12 ottobre il cinema asiatico sbarca a Testaccio con il Festival Asiatica

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu