luni, 16 decembrie 2013

Lavapiatti Roma

Gamestop , leader nel settore dei videogiochi e delle console, cerca collaboratori in tutto il territorio nazionale per la campagna pubblicitaria di Natale. La figura richiesta è quella di ausiliario di vendita. È richiesta la disponibilità a lavorare su turni anche nel weekend e nelle festività. Validità delle offerte di lavoro fino al 7 dicembre 2013. Imaginarium , catena di negozi spagnola nel settore dell’infanzia, è alla ricerca di un addetto alle vendite per il negozio di Roma Viene offerto un contratto a tempo determinato con una disponibilità part time. Richieste persone allegre, dinamiche, sensibili verso il mondo dell’infanzia, con buone capacità di espressione e comunicazione.

Lush , società britannica di cosmetici, seleziona addetti alla vendita/consulenti di freschezza per il periodo natalizio a Verona, Bari, Lecce, Bologna, Roma, Milano. Per candidarsi è possibile portare il curriculum vitae direttamente in negozio inviarlo con foto e lettera di motivazione a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo., citando il riferimento specifico della ricerca nell’oggetto della mail. Si offre un contratto a tempo determinato di uno più mesi. Per candidarvi, compilate il FORM specificando la città d’interesse e la vostra disponibilità oraria (part time full time).

Il Ristorante Pizzeria Orobasilico di Treviso ricerca un’animatrice per l’area bimbi in particolare per il periodo invernale, festività comprese. L’animatrice dovrà occuparsi, inoltre, dell'animazione alle feste di compleanno che verranno prenotate al baby club. Si richiede esperienza, disponibilità a lavorare nei week end e giorni festivi. La Fabbrica di Babbo Natale assume 15 persone per il periodo dal 13 al 29 Dicembre 2013 per la manifestazione che si terrà alla Stazione Leopolda di Pisa (Piazza Guerrazzi). I cicloni dell'animazione , agenzia di animazione per bambini, cerca per il giorno 24 dicembre una persona che indossi i panni di Babbo Natale (possibilmente con il proprio vestito, altrimenti viene fornito).

La filosofia aziendale è quella di offrire un sito semplice da usare e ricco di informazioni. Booking.com garantisce i prezzi migliori e offre la più ampia scelta di strutture per viaggi di affari di piacere in qualsiasi parte del mondo. I Servizi per l’impiego rientrano nell’area di competenza del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Si rivolgono a lavoratori e imprese con l’obiettivo di favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Si occupano della prima accoglienza e dell’orientamento del lavoratore. Forniscono informazioni sul mondo del lavoro, la normativa e le opportunità di impiego, nonché sui percorsi formativi finalizzati all’inserimento al reinserimento lavorativo.

I Centri per l’Impiego della Provincia di Roma si propongono inoltre di aumentare la consapevolezza dei cittadini rispetto ai propri diritti, di diffondere la conoscenza delle norme sulla sicurezza e incentivare l’iniziativa individuale per l’inserimento professionale nel territorio. I cittadini in cerca di occupazione dichiarano presso i Centri per l’Impiego la loro immediata disponibilità al lavoro L’iscrizione non è obbligatoria, ma permette di usufruire di servizi e vari benefici. Il nuovo iscritto riceverà una copia della scheda, insieme a user id e password personali per accedere ai servizi on-line. soggetti equiparati (i coniugi ed i figli superstiti di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di servizio, di guerra, di lavoro);

I Centri per l’Impiego della Provincia di Roma mettono a disposizione degli utenti un servizio di orientamento che fornisce risposte personalizzate sulla base delle esigenze dei singoli cittadini, anche attraverso la stipula di un Patto di Servizio e la definizione di un Piano di Azione Individuale. Tra i benefici cui l’iscrizione ai CPI dà accesso, c'è la possibilità di assunzioni agevolate per chi ha un’anzianità di iscrizione al CPI di 24 mesi, la possibilità di partecipare a bandi pubblici promossi dal CPI, di frequentare corsi di formazione professionale gratuiti, di richiedere l’indennità di disoccupazione, di ottenere specifiche esenzioni.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu