vineri, 6 decembrie 2013

Epilazione Permanente Con Luce Pulsata Domestica

Usando l’apparecchio correttamente e con costanza si avrà come risultato un miglioramento delle rughe sottili, la diminuzione della dimensione di pori e un miglioramento dell’aspetto del viso. Il prezzo di Bellissima Face FX Imetec e di circa 200 Euro. Dopo 3 sedute, intervallate di due settimane, abbiamo notato una riduzione dei peli delle aree trattate sia con Philips che con Remington, ma in nessun caso ci siamo liberati completamente della peluria. Quindi, se pensavate di usare la luce pulsata in inverno per liberarvi di cerette epilatori in estate non fatevi illusioni.

Questa tecnica richiede tempo e soldi, perché come abbiamo raccontato in diverse occasioni ci vogliono diversi soldini (la cifra cambia in base alla zona) e poi parecchio tempo. Considerate che per eliminare la peluria dal viso sono previste circa 7/8 sedute, una ogni 20 giorni. Si parla di depilazione definitiva, è vero? La differenza sta nel modo in cui si decide di liberarsi dei peli superflui, e non più dal livello di sopportazione del dolore per rimuoverli. Per depilazione, infatti si intende l’eliminazione superficiale del pelo e avviene in modo rapido e sicuramente indolore, ma non in maniera definitiva.

Non è definitiva, ma è a lunga durata. Ci sono persone molto fortunate che grazie alla luce pulsata risolvono completamente i loro problemi. Tutti gli altri devono essere consapevoli che poi ci vuole un minimo di mantenimento. Considerate almeno un paio di sedute all'anno e magari dopo diversi anni ripetere il trattamento. In questo senso, acquistare un epilatore portatile è sicuramente un ottimo investimento L’epilazione con la luce pulsata intensa è la metodica più innovativa per eliminare in modo progressivo e permanente i peli, ma soprattutto è un trattamento efficace e assolutamente indolore, che non danneggia gli strati superficiali della cute mettendoli sotto stress come avviene con la ceretta.

Epilazione Definitiva Porta Di Roma – Cecchini 84, da oltre 25 anni si impegna a soddisfare appieno le esigenze dei propri clienti con la loro professionalità, cordialità e continuo aggiornamento. Entrando nell’istituto puoi respirare e vivere una sensazione di benessere data dagli ambienti recentemente ristrutturati con tonalità vive, calde e dinamiche come il suo Staff. Il forte ascendente che questa famiglia trasmette attraverso il gruppo che ha creato, fa si che anche il cliente viva questa esperienza come parte integrante e si senta completamente a suo agio. Possono esistere problemi medici su base ormonale che determinano la presenza di peli in zone dove normalmente non ci sono peli in eccesso.

Per quanto riguarda l’Epilazione Temporanea, da noi non è una semplice “ceretta” ma è fatta da metodologie e prodotti specifici per equilibrare la cute e ritardare la crescita dei peli con trattamenti efficaci nel pieno rispetto della pelle. Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano. (George Bernard Shaw) Cecchini 84, Radiofrequenza Porta Di Roma, Epilazione Definitiva Porta Di Roma, Epilazione Permanente Porta Di Roma Epilazione Definitiva Porta Di Roma - Cecchini 84 , 5.0 out of 5 based on 2 ratings

Essendo il laser selettivo sulla melanina contenuta nel pelo, la pelle circostante non risente dell’azione della luce e rimane integra. La durata della terapia può variare da 5-10 minuti per aree piccole come il viso, le ascelle l’inguine, fino a 30/40 minuti per superfici ampie come la schiena, il torace le gambe. Con la depilazione laser IPL si trattano superfici ampie in poco tempo e senza dolore. Il numero di sedute dipende dall’area da trattare, dalla densità dei follicoli piliferi e dal ciclo del pelo. La luce pulsata IPL (Intense Pulsed Light) è la rivoluzionaria tecnica per il trattamento di inestetismi e problemi legati alla pelle.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu