miercuri, 11 decembrie 2013

Aziende Assumono Cerca Offerte Di Lavoro A Roma

Ingegnere civile ramo strutture con breve esperienza nella progettazione strutturale; il candidato deve avere pratica con l'utilizzo di software come Autocad, Sismicad, pacchetto Office e nella redazione di esecutivi di cantiere. Ingegnere Edile; il candidato deve avere pratica nell'utilizzo di software come Autocad, Photoshop, progettazione architettonica, impiantistica e nella redazione dei relativi elaborati esecutivi. I candidati scelti verranno impiegati nella progettazione, nei sopralluoghi di cantiere e nei contatti con le amministrazioni pubbliche per l'ottenimento delle autorizzazioni. Tecnico junior, con esperienza nel settore inferiore a 3 anni; costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle parti terza e quarta del D.Lgs. 152/06 e s.m.i. ed esperienza pregressa nei cantieri di indagine/bonifica.

Impresa attestata SOA aderente a Consorzio Stabile è interessata a contattare progettisti con attestati di progettazione nelle varie classi e categorie di cui alla legge 143/1949 (tariffa professionale) art.14 per la partecipazione a gare di appalto integrato (progettazione e costruzione) in r.t.i. impresa-professionisti. Inviare mail con qualificazioni possedute (classi, categorie, importi nell'ultimo decennio) ed eventualmente curriculum. Tecnico senior, con almeno 3 anni di esperienza specifica nel settore, con particolare riferimento alla gestione tecnica e amministrativa delle commesse; requisito indispensabile é una adeguata conoscenza delle parti terza e quarta del D.Lgs. 152/06 ed adeguata esperienza di cantiere;

Azienda leader nel settore delle costruzioni, ricerca un disegnatore esperto per realizzazione di modelli 3D architettonici, rendering fotografici e fotoinserimenti, animazioni, da inserire all'interno dello staff tecnico di progettazione. Per ovvi motivi di correttezza e trasparenza, questo spazio è liberamente gestito dagli inserzionisti senza alcun intervento da parte della redazione, e pertanto l'Ordine degli Architetti di Roma non può essere responsabile dell'autenticità di quanto viene affermato nelle inserzioni. Al via il programma Adecco Way To Work che porterà migliaia di dipendenti Adecco di tutto il mondo fuori dagli uffici per mettere in campo competenze, esperienza professionale e strumenti formativi a favore di chi è in cerca di lavoro.

Cinque incontri, a Padova, Milano, Ancona, Bari e Roma per trovare lavoro in Danimarca Li organizza Workindenmark in collaborazione con Eures a partire dal 21 ottobre. Incontri in cui verranno date indicazioni sul mercato del lavoro danese ma ci sarà anche la concreta opportunità di parlare con esperti e lasciar loro il proprio curriculum. Annunci gratuiti siti web forniscono un modo per promuovere scrivendo pubblicità come annunci sui giornali. Su internet, ma l’informazione è più prezioso deorece ha l’opportunità di raggiungere un pubblico molto più grande e più mirata. Sei un giovane neolaureato? Hai un età compresa tra i 29 anni? Questo annuncio di lavoro potrebbe fare a caso tuo!

Solo in Italia sono oltre 1 milione i giovani under 30 che hanno scelto di affidarsi ad Adecco per la ricerca di un lavoro, tra di loro anche numerosi dottorandi e masterizzati, a dimostrazione di come i servizi offerti rappresentino un canale di accesso sempre più considerato per le nuove generazioni che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro. L’ École française de Rome cerca un Assistente di direzione per la sede di Palazzo Farnese, a Roma. I candidati devono conoscere il Francese e l’ ItalianoIl lavoro è a tempo indeterminato

Scrivere annunci su siti web annunci dovrebbe essere un’attività costante e mentre anche fatto in modo corretto. Messaggio annuncio deve essere pertinente e molto pertinente e corpo ad accattivante. Molti siti di annunci costanti mettono a disposizione la possibilità di allegare foto e video per l’annuncio più convinzione e pertinente messaggistica. Metaenergia, società che opera nel Mercato Libero di Energia Elettrica e Gas, ricerca 1 assistente di direzione per sostituzione matrnità. La risorsa si occuperà del supporto delle attività direzionale. Saranno presi in considerazione esclusivamente quei candidati che hanno un’ ottima conoscenza della lingua inglese e sanno utilizzare autonomamente i programmi informatici Word, Power Point ed Excel.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu