vineri, 13 decembrie 2013

ANTICELLULITE Trattamenti E Massaggi Anti Cellulite A Roma

Per combattere la cellulite bisogna fare ogni tanto un massaggio linfodrenante, che aiuta a drenare i liquidi ‘intrappolati’ negli interstizi cellulari, che poi vengono smaltiti attraverso il sistema linfatico. Per quanto riguarda le creme, non bisogna usare quelle contenenti ormoni tiroidei iodio, che possono interferire con il metabolismo tiroideo, le altre si possono usare anche in gravidanza poiché non hanno effetti teratogeni. Tuttavia, non bisogna dimenticarsi che i cosmetici hanno ben poco effetto su una problematica che coinvolge strati della pelle situati ben più in profondità. L’impiego delle vibrazioni meccaniche nel campo della cura estetica deriva dalle tecniche già largamente usate da numerosi anni in Kinesiterapia, Massoterapia e rieducazione funzionale.

Dopo la fine dell’allattamento per migliorare la situazione “cellulite” si può ricorrere alla laserlipolisi, una una tecnica che veicola una luce laser tramite micro-cannule in cui si inserisce una fibra ottica. Il fascio laser interagisce con gli adipociti provocando la denaturazione e la rottura della membrana delle cellule adipose e la fuoriuscita del loro contenuto, che viene poi eliminato tramite le vie naturali. Contemporaneamente, la fotostimolazione del collagene dermico migliora il tono del tessuto cutaneo. quindi fai da te a parte mi consigli , parlando sempre di fgm 04, la prima crema da me menzionata e non lo stesso prodotto con l aggiunta di fosfatidilcolina?

Come, ad esempio, il massaggio al miele. Il trattamento prevede una fase preliminare durante il quale il cliente viene sottoposto a peeling e al drenaggio. Lo scopo è quello di ripristinare la naturale elasticità della pelle. Il miele viene usato per tonificare e ammorbidire la pelle; l’effetto levigante del miele, fa il resto, riducendo le imperfezioni dell’epidermide. La cronocosmetologia studia i problemi e le soluzioni inerenti la cessione differenziata dei principi attivi che, in Platinum, viene realizzata tramite particolari liposomi multistrato (a cessione immediata e ritardata) e nanosfere (a cessione continua, per un rilascio prolungato nel tempo fino a 6 ore dopo l’applicazione).

Non poteva mancare il massaggio anticellulite L’ormai obbligato peeling iniziale, ha il compito di ripuliure la pelle dalle cellule morte; a quel punto la pelle si presenta più morbida e più pronta ad assimilare gli oli eterici. A questo punto si passa a un massaggio regolare, con l’utilizzo di creme anticellulite e oli adatti. I liposomi multilamellari sono sistemi a potente azione antietà, contenenti un estratto altamente purificato della microalga Nannochioropsis oculata un principio polifunzionale che, allo stesso tempo esplica un effetto rassodante e rigenerante del tessuto connettivo a lungo termine, regalando alla pelle un aspetto immediatamente più liftato e contrastando il progressivo invecchiamento cutaneo.

Il massaggio ottenuto con dermaroll non ha particolari controindicazioni ma se ne sconsiglia l’utilizzo (salvo specifico benestare medico) nei casi di scompenso cardiaco, processi infiammatori a carico di arterie vene (flebite); condizioni cliniche che favoriscono il formarsi di trombosi; stati post operatori che comportano lunghi periodi a letto; interventi ginecologici; patologie psichiatriche ed insufficienza respiratoria; patologie dell’ernia addominale; gravidanza; disfunzioni cardiovascolari; abrasioni aperte; patologie dermatologiche. Una linea corpo all’avanguardia che supera la tendenza di affrontare i singoli in estetismi per un miglioramento localizzato della silhouette. Con Platinum nasce il connubio tra l’attività drenante, lipolitica, tonificante e l’azione antiaging e lifting che porta a scolpire il fisico in breve tempo.

Il Metodo del vibromassaggiatore Newmatic consiste nell’applicazione sulla pelle di vibrazioni di bassa frequenza inferiori a 20.000 Hertz a mezzo di una testa oscillante sulla quale sono adattati dei manipoli specifici per la zona da trattare. Grazie allo spostamento sulla pelle a frequenze variabili, ad una certa intensità di massaggio e ai prodotti specifici, le vibrazioni vengono trasmesse da una parte alle strutture stesse della pelle (epidermide, derma, ipoderma) e dall’altra alle strutture sottopelle più profonde (muscoli). Non esistono particolari controindicazioni ma è importante evitare di trattare zone lesionate, zone infiammate, in caso di trombosi, durante il periodo mestruale, in presenza di pacemaker affezioni cardiache gravi.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu