Dopo la fine dell’allattamento per migliorare la situazione “cellulite” si può ricorrere alla laserlipolisi, una una tecnica che veicola una luce laser tramite micro-cannule in cui si inserisce una fibra ottica. Il fascio laser interagisce con gli adipociti provocando la denaturazione e la rottura della membrana delle cellule adipose e la fuoriuscita del loro contenuto, che viene poi eliminato tramite le vie naturali. Contemporaneamente, la fotostimolazione del collagene dermico migliora il tono del tessuto cutaneo. quindi fai da te a parte mi consigli , parlando sempre di fgm 04, la prima crema da me menzionata e non lo stesso prodotto con l aggiunta di fosfatidilcolina?
Come, ad esempio, il massaggio al miele. Il trattamento prevede una fase preliminare durante il quale il cliente viene sottoposto a peeling e al drenaggio. Lo scopo è quello di ripristinare la naturale elasticità della pelle. Il miele viene usato per tonificare e ammorbidire la pelle; l’effetto levigante del miele, fa il resto, riducendo le imperfezioni dell’epidermide. La cronocosmetologia studia i problemi e le soluzioni inerenti la cessione differenziata dei principi attivi che, in Platinum, viene realizzata tramite particolari liposomi multistrato (a cessione immediata e ritardata) e nanosfere (a cessione continua, per un rilascio prolungato nel tempo fino a 6 ore dopo l’applicazione).
Non poteva mancare il massaggio anticellulite L’ormai obbligato peeling iniziale, ha il compito di ripuliure la pelle dalle cellule morte; a quel punto la pelle si presenta più morbida e più pronta ad assimilare gli oli eterici. A questo punto si passa a un massaggio regolare, con l’utilizzo di creme anticellulite e oli adatti. I liposomi multilamellari sono sistemi a potente azione antietà, contenenti un estratto altamente purificato della microalga Nannochioropsis oculata un principio polifunzionale che, allo stesso tempo esplica un effetto rassodante e rigenerante del tessuto connettivo a lungo termine, regalando alla pelle un aspetto immediatamente più liftato e contrastando il progressivo invecchiamento cutaneo.
Il massaggio ottenuto con dermaroll non ha particolari controindicazioni ma se ne sconsiglia l’utilizzo (salvo specifico benestare medico) nei casi di scompenso cardiaco, processi infiammatori a carico di arterie vene (flebite); condizioni cliniche che favoriscono il formarsi di trombosi; stati post operatori che comportano lunghi periodi a letto; interventi ginecologici; patologie psichiatriche ed insufficienza respiratoria; patologie dell’ernia addominale; gravidanza; disfunzioni cardiovascolari; abrasioni aperte; patologie dermatologiche. Una linea corpo all’avanguardia che supera la tendenza di affrontare i singoli in estetismi per un miglioramento localizzato della silhouette. Con Platinum nasce il connubio tra l’attività drenante, lipolitica, tonificante e l’azione antiaging e lifting che porta a scolpire il fisico in breve tempo.
Il Metodo del vibromassaggiatore Newmatic consiste nell’applicazione sulla pelle di vibrazioni di bassa frequenza inferiori a 20.000 Hertz a mezzo di una testa oscillante sulla quale sono adattati dei manipoli specifici per la zona da trattare. Grazie allo spostamento sulla pelle a frequenze variabili, ad una certa intensità di massaggio e ai prodotti specifici, le vibrazioni vengono trasmesse da una parte alle strutture stesse della pelle (epidermide, derma, ipoderma) e dall’altra alle strutture sottopelle più profonde (muscoli). Non esistono particolari controindicazioni ma è importante evitare di trattare zone lesionate, zone infiammate, in caso di trombosi, durante il periodo mestruale, in presenza di pacemaker affezioni cardiache gravi.
Niciun comentariu:
Trimiteți un comentariu