joi, 19 decembrie 2013

Centro Di Medicina Del Benessere E Medicina Estetica

LA DEPILAZIONE CON LUCE PULSATA MACCHIA LA PELLE. Assolutamente falso. Almeno se vengono seguite delle procedure basilari. No+Vello, ad esempio, ha un protocollo ben preciso a riguardo, come l’indicazione di non utilizzare medicine foto sensibilizzanti il giorno prima del trattamento. Stessa cosa per i raggi solari diretti, che devono essere evitati per un certo numero di ore, a seconda del macchinario utilizzato. Una volta seguito questo consiglio, il pericolo di macchie è debellato per il 100%. Con l'arrivo dell'estate molte future mamme si sono poste il problema della depilazione durante la gravidanza ,chiedendosi se l’epilazione con luce pulsata possa essere nociva per il feto. Scopriamolo insieme.

LA DEPILAZIONE CON LUCE PULSATA NON PUÒ ESSERE FATTA SU PELLI ABBRONZATE. Falso. La depilazione con luce pulsata può essere fatta sulla pelle abbronzata, anche se non i tutti i centri. Anche in questo caso, No+Vello risulta avanti rispetto agli altri perché ha studiato un macchinario che permette di lavorare in sicurezza e con ottimi risultati anche su questo tipo di pelle. Così, rispetto alla classica settimana “prima” e “dopo” della gran parte dei centri, No+Vello permette di eseguire il trattamento con un periodo di stop dal sole di soli 24 ore.

La depilazione è uno degli argomenti più caldi e problematici tra le donne in gravidanza , che temono di fare qualcosa di sbagliato di nocivo nei confronti del feto, ma è tempo d’estate e anche le future mamme hanno voglia di fare un bagno di sole senza rinunciare senza preoccuparsi dei peli superflui L’efficacia dell’epilazione a luce pulsata è paragonabile a quella della depilazione laser, non risulta dolorosa, le sedute non durano molto ed è utile anche per eliminare le macchie, piccole vene e rughe sottili Dopo la seduta di depilazione laser a luce pulsata, occorre non esporre la parte trattata al sole non prima di una settimana dal trattamento.

Le tecniche di depilazione sono molteplici e si basano su diverse metodologie e garantiscono risultati duraturi meno duraturi. Trovare il giusto trattamento estetico è importante, per esempio la depilazione a luce pulsata viene eseguito con delle apparecchiature particolari, e all'avanguardia; la tecnologia moderna garantisce l'eliminazione definitiva del pelo, senza dolore e in tempi molto rapidi. Depilazione con elettrocoagulazione I peli superflui sono da sempre uno dei principali problemi delle donne, fortunatamente oggi esistono diversi metodi per la loro eliminazione. Una delle principali novità in questo campo è la depilazione a luce pulsata , che promette dei risultati molto soddisfacenti. Ma quali sono i rischi?

Per tali soggetti può essere utilizzata con successo la depilazione con Terapia Fotodinamica. Il trattamento di depilazione definitiva con Terapia Fotodinamica è infatti indicato per tutte le tipologie di peli (anche biondi, rossi grigi) e per tutti i tipi di carnagioni (anche pazienti di colore con carnagione molto scura). ESECUZIONE ( depilazione definitiva ) Una cucina su misura per la tua casa. Arriva “Mia” l’ultima nata in casa Vismap » « AQUA SLIMMER VENUS CONTRO L A CELLULITE A Monastero di Vasco , ma anche in altri paesi della provincia Cuneo, ci sono professionisti che ti possono aiutare per risolvere il problema dei peli superflui.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu