marți, 10 decembrie 2013

HoMedics Massaggiatore Anticellulite E. M.

La cliente, una volta fatta accomodare in cabina e dotata dei materiale monouso, viene raggiunta dall’operatrice che le illustra modalità di utilizzo del macchinario, sensazioni ed indicazioni da seguire durante il trattamento e post. Il massaggio ha una durata di 1h, l’operatrice è sempre presente e ogni sessione di macchinario è intervallata da un massaggio manuale completo che drena i liquidi smobilitati con il vibromassaggiatore e lavora in modo specifico sui punti di accumulo adiposo. I trattamenti Platinum sono adatti a chiunque abbia necessità di lavorare su inestetismi quali perdita di tono, effetto buccia d’arancia e riduzione della circonferenza.

Le cause di molti disturbi psicosomatici vanno ricercate nella fossilizzazione delle emozioni e, conseguentemente delle energie, in alcune parti dell’organismo. Stimolare e sbloccare queste occlusioni energetiche attraverso il massaggio significa, dunque, non solo liberare quella determinata zona e aiutarla a ritrovare la migliore forma possibile, ma anche innescare una reazione psicoemotiva che porterà a percepire il proprio corpo in modo più libero ed “emozionalmente” diverso. miglioramento della postura. Le articolazioni, messe in trazione in modo fluido e naturale, conservano la loro elasticità, le ossa la capacità di assimilare il calcio. I muscoli e i tendini aumentando la loro flessibilità e si rinforzano;

Il massaggio thailandese assomiglia ad una lenta, meditativa danza fluida dove l’operatrice usa il proprio corpo come una leva che permette a chi riceve il massaggio di effettuare approssimativamente 130 diversi movimenti di streatching. Il rispetto del livello di agilità e flessibilità del corpo dell’ assistito è fondamentale ed i benefici delle tecniche utilizzate giovano tanto a chi ha limitazioni nei movimenti quanto a chi è un agile atleta. Oltre al massaggio tradizionale thailandese senza olio, c’è il massaggio thai con oli essenziali, quello plantare (riflessologia), il massaggio rassodante e drenante anticellulite thai.

rilassamento e benessere generale. Il rilassamento delle tensioni e la correzione di eventuali anomalie dei movimenti articolari, rallenta la produzione di adrenalina riequilibrando il sistema neurovegetativo. Si elimina così la causa che più frequentemente provoca condizioni di affaticamento fisico e mentale. Il corpo finalmente libero da stress e tossine viene pervaso da una sensazione di leggerezza e di benessere. La crema è di color bianco, ha una bella consistenza compatta ma fluida. E’ contenuta all’interno di una confezione di plastica bianca, svitabile dall’alto. Ha un profumo quasi agrumato e deciso anche se non forte. Al tatto risulta fresca e scivolosa.

Il massaggio anticellulite è senza dubbio uno dei massaggi più richiesti dalle donne, in quanto contribuisce efficacemente ad eliminare quei nodi cellulitici spesso dolorosi ed antiestetici, che compaiono per molteplici cause in diverse zone anatomiche del corpo femminile di qualunque età; I risultati sono visibili fin dalle prime applicazioni in quanto, mediante attente e precise manovre massofisioterapiche si interviene direttamente sull’inestetismo eliminando l’adipe in eccesso e riossigenando i tessuti; può essere effettuato con oli drenanti, con creme termiche fredde ( in presenza di fragilità capillare) con creme-fango assorbenti e non risciacquabili.

Per evitare di provocare irritazioni alla pelle è consigliabile agire sempre con molta delicatezza ed usare degli oli per il massaggio. L’olio permetterà al movimento del massaggio di essere più fluido e rilassante, ed allo stesso tempo rilascerà alla pelle le sostanze benefiche ed i principi attivi contenuti. Ottimi per il massaggio sono l’olio di mandorle dolci e l’olio di germe di grano per le loro proprietà idratanti ed elasticizzanti. Se gradite potrete aggiungere qualche goccia di essenza profumata di menta di limone al vostro olio. Il massaggio, eseguito con movimenti circolari dal basso verso l'alto, aiuta a stimolare la circolazione e ridurre la ritenzione idrica.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu