luni, 23 decembrie 2013

Massaggio Anti Cellulite

che mira a contrastarla in base allo stadio in cui si trova, se è a uno stadio iniziale il cosmetico agirà sui liquidi, se invece si trova in una fase avanzata allora punterà a combattere i grassi. Non tutti i massaggi, però, sono uguali e spesso un massaggio sbagliato incostante può davvero rivelarsi inutile. Ecco allora spiegati i segreti per un massaggio anticellulite che non vi farà spendere denaro per sedute di trattamenti da estetisti e massaggiatori e che, se praticato ogni giorno con costanza, porterà davvero a netti miglioramenti dei vostri fianchi, glutei e cosce.

Il segreto di un buon massaggio anticellulite, infatti, sta proprio nei movimenti delle dita dei fisioterapisti e delle estetiste. Massaggi troppo vigorosi, ad esempio, potrebbero portare a rotture di capillari ad antiestetici cedimenti del tessuto. Su cosce e fianchi hai qualche deposito di ciccia e se ti pizzichi la pelle assume l’inconfondibile aspetto “a materasso”? Niente panico! Con i trattamenti giusti e supermirati delle migliori Spa, potrai ridisegnare la tua silhouette Relilax Circondato da un incantevole parco, vicino a Padova, il Relilax Hotel Terme Miramonti è da più di vent’anni la punta di diamante delle Spa termali in Italia.

Cosa puoi fare in più Bagni in acqua termale, massaggi, cure beauty e attività fitness. E se hai più tempo, puoi optare per il programma per modellare le gambe in 7 giorni. Terme di Salsomaggiore Per una strategia d’urto contro la pelle a buccia d’arancia puoi puntare sui trattamenti specifici a base di fanghi e acqua termale di Salsomaggiore, proposti nella Spa del Grand Hotel Porro, che fa parte del Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna (Coter). Visto i commenti positivi degli allievi e il grande successo generale, il metodo Quarti Massaggio Anticellulite TTA (Trofismo Tissutale Anticellulite) diventerà uno degli appuntamenti fissi della nostra Scuola di massaggio.

Per gambe e cosce, il massaggio deve sempre partire dal basso verso l’alto , perchè in tal modo si richiama la linfa e la circolazione sanguigna dalle estremità verso il centro, dove le tossine possono essere più agevolemente smaltite. Questo metodo di trattamento anti-cellulite, assolutamente innovativo, ha mantenuto le promesse teoriche anche all’atto pratico. Grande merito ad Alessandro Quarti DO-Mft, ideatore del metodo, che si è rivelato un insegnante attento, preparato e didatticamente efficace. A livello 'storico' questa deformazione 'patologica' è sempre stata considerata una caratteristica del corpo femminile; quello che si è molto modificato, nel corso degli anni, è stato l'atteggiamento mentale verso la Cellulite.

Bisogna frizionare la spazzola su tutto il corpo sulla pelle asciutta in modo da eliminare le cellule morte, riattivare il sistema di drenaggio linfatico ed eliminare le tossine intrappolate nelle cellule adipose. I movimenti devono essere circolari, ampi e lunghi Si parte dalla pianta del piede per proseguire verso l’alto. In poco tempo sentirete la pelle cambiare e diventare più liscia e morbida. Se notate che la pelle tende ad arrossarsi a screpolarsi vuol dire che state spazzolando troppo energicamente. La cellulite è un disturbo che interessa l'ipoderma , un tessuto che si trova al di sotto del derma di natura prevalentemente adiposa.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu