vineri, 27 decembrie 2013

Dr Zollino

Assorbendo questa luce intensa, la melanina, il pigmento che colora il pelo, subisce un forte aumento di temperatura. Essa trasmette questo calore al bulbo pilifero, che si scioglie. La tecnica di distruzione del pelo tramite lampada flash è quindi paragonabile a quello della depilazione laser perché si basa sulla distruzione del pigmento del pelo, la melanina. Per questo motivo questa tecnica di depilazione è particolarmente efficace sui peli scuri. Qualsiasi zona del vostro corpo è adatta alla epilazione a Luce Pulsata , tranne che vicino agli occhi e sui genitali. Efficacia dell’epilazione a Luce Pulsata

L’epilazione a Luce Pulsata è un trattamento veloce. Ad esempio per le ascelle sono necessari dai 5 ai 10 minuti di trattamento. sedute di epilazione progressiva con luce pulsata a 29 € invece di 140. Valido in 3 sedi Epilazione con luce pulsata -79% L'obiettivo dell' epilazione a luce pulsata è abbattere e distruggere la melanina nei peli, questo ha lo scopo di causare danni termici e meccanici a un follicolo pilifero risparmiando i tessuti circostanti. Efficacia dell'epilazione a Luce Pulsata La regola è che il pelo deve essere più scuro rispetto alla pelle circostante; Aree adatte all'epilazione a Luce Pulsata

L'epilazione a Luce Pulsata è un trattamento veloce. Ad esempio per le ascelle sono necessari dai 5 ai 10 minuti di trattamento. I trattamenti IPL e quelli basati sulla luce sono stati inventati, studiati ed usati solo da operatori professionisti del ramo medicale per circa 25 anni, quindi posiamo dire con sicurezza che siamo sicuri che non ci sono effetti collaterali dell’utilizzo di questa tecnologia. Remington i-light utilizza l’avanzata tecnologia IPL – depilazione luce pulsata, ed è stato oggetto di test clinici per assicurare rendimento, la sicurezza e la facilità dell’utilizzo. Inoltre è stato sviluppato da Remington, un marchio noto fidato con una forte reputazione alle spalle.

La depilazione viene effettuata da uomini e donne sia per scopi igienico-sanitari, ad esempio per praticare attività sportiva in corrispondenza di ferite, sia come trattamento estetico. Infatti la presenza di peli superflui in molte parti del corpo è considerato un inestetismo. Per questo sempre più spesso viene richiesto un trattamento di depilazione definitiva. La depilazione può essere eseguita su tutte le parti del corpo ricoperte di peli superflui. Le zone più richieste dall’uomo sono il collo, la zona pettorale e il dorso, mentre la depilazione nella donna riguarda il volto,le ascelle, le gambe, le braccia, l'inguine.

L'energia luminosa viene attratta dalla melanina presente nel pelo, e raggiunge distruggendolo il bulbo pilifero ma solo se si trova nella fase attiva anagen cioè in fase di crescita. Per non provocare scottature alla pelle l'apparecchiatura a luce pulsata consente di differenziare la temperatura tra la cute e il bulbo in modo da non provocare danni termici al derma, ma distruggere il bulbo Prima della depilazione con luce pulsata si provvede all'applicazione di un apposito gel che protegge la pelle e agisce da conduttore dell'energia luminosa. Si indossano degli occhiali protettivi e si trasmettono, attraverso il manipolo, impulsi di luce sulla zona da trattare.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu