vineri, 13 decembrie 2013

Epilazione Con Luce Pulsata, Spesa Esagerata O Risparmio Nel Tempo

La scelta della gamma di lunghezze d’onda è fondamentale. Il fattore più importante è da quale lunghezza d’onda si inizia ad emettere. Lunghezze d’onda troppo brevi (inferiori a 550nm), aumenterebbero la possibilità di ustioni a causa dell’elevato assorbimento nella melanina. Anche il valore finale non è da trascurare perché solo una lunghezza di 1200nm consente di raggiungere perfettamente bersagli profondi come i bulbi piliferi situati nell’area bikini. In un centro estetico ho provato la Luce Pulsata che, con la sua potenza più moderata rispetto al Laser, si è rivelata più sopportabile, anche a livello di dolore.

Non credete a chi vi dice che Laser e Luce Pulsata sono indolori. Non è vero. Il dolore si sente molto bene e in ordine di intensità è molto elevato con il Laser e man mano inferiore con la Luce Pulsata in istituto e domestica, seguendo esattamente il livello di potenza. Il dolore varia inoltre in base alle zone da trattare, ma ritengo che il risultato sia talmente evidente da giustificare anche alcuni minuti di "sofferenza". Ho provato in passato il Laser dal dermatologo, ma ho trovato che avesse una potenza eccessiva e causasse un dolore molto elevato.

Il dolore del raggio di luce (simile a piccole punture piccole scosse) è molto inferiore rispetto agli altri metodi, ma pur sempre percepibile in alcune zone più delicate. HoMedics me my elos deve essere utilizzato ogni 2 settimane per 4 sedute e poi con ritocchi ogni 3 mesi. Dopo il ciclo di 4 sedute viene garantita l'eliminazione dell'89% della peluria. Il risultato ottenuto dalla mia esperienza è variato da zona a zona e questo credo che sia dipeso dalla tipologia di pelo e dal suo spessore in rapporto con la potenza di ME che, inevitabilmente, è meno potente rispetto alla Luce Pulsata in istituto al Laser.

E' anche un'ottima possibilità per chi non vive nelle grandi città e non può recarsi nei centri professionali semplicemente non ha tempo a disposizione per fissare un appuntamento. Che la vostra scelta ricada sul Laser, sulla Luce Pulsata in istituto su quella domestica, come ad esempio HoMedics me my elos che ho avuto modo di testare io, optare per questo tipo di epilazione definitiva è la scelta migliore che possiate fare. ZeroPeli è un centro specializzato in epilazione permanente e definitivaa Perugia. Ideale per uomini e donne, grazie ad una comprovata metodologia è possibile ottenere un'epilazione totale e la rimozione definitiva dei peli.

Le aree vengono spalmate con un sottile strato di gel conduttore che permette la distribuzione omogenea del fascio di luce pulsata Si applica sulla cute la sonda che emette la luce pulsata. Si distribuiscono in successione sulla zona sottoposta a trattamento vari flash di luce. L’intera procedura è guidata da un avanzato sistema di controllo che assicura una depilazione rapida ed efficace. Dopo la seduta si applica una crema lenitiva all’ossido di zinco. Per ottenere una depilazione definitiva sono necessarie da 4 a 6 sedute, 1 ogni 4 settimane per il viso e 5 settimane per il resto del corpo.

Pelle liscia e libera dai peli è d’obbligo, soprattutto in estate. Ecco regole base, consigli e novità per una depilazione senza problemi. L’ultima novità in fatto di depilazione è la ceretta al biossido di titanio all’argan , da eseguire in istituto. Sono trattamenti a freddo, efficaci ma delicati che, sfruttando cere più gommose di quelle tradizionali, hanno un impatto meno traumatico sulla pelle. Il momento ideale per farla è quando il pelo ha una lunghezza al massimo di mezzo centimetro, perché se i peli sono più lunghi, il rischio è che si spezzino e non vengano estirpati alla radice.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu