sâmbătă, 21 decembrie 2013

420 Posti Di Lavoro A Roma, Brescia, Padova

Solo a titolo esemplificativo, si porta a conoscenza della situazione relativa all’indizione degli interpelli interni al carcere. Si indicono interpelli e si fissano le scadenze per le presentazioni delle domande da parte degli interessati. Il termine scade; le domande vengono inoltrate; poi, non si capisce per quale motivo, si riaprono i termini dell’interpello, consentendo ad altri di partecipare e, probabilmente, di vincerli, a danno di chi aveva regolarmente presentato la propria domanda di adesione nei tempi e nelle forme stabilite in precedenza. Questa Federazione Nazionale, infine, rimette alle valutazioni delle SS.LL. il presente resoconto di una sola giornata di visita presso l’istituto penitenziario capitolino.

I Centri per l’Impiego della Provincia di Roma mettono a disposizione degli utenti un servizio di orientamento che fornisce risposte personalizzate sulla base delle esigenze dei singoli cittadini, anche attraverso la stipula di un Patto di Servizio e la definizione di un Piano di Azione Individuale. Tra i benefici cui l’iscrizione ai CPI dà accesso, c'è la possibilità di assunzioni agevolate per chi ha un’anzianità di iscrizione al CPI di 24 mesi, la possibilità di partecipare a bandi pubblici promossi dal CPI, di frequentare corsi di formazione professionale gratuiti, di richiedere l’indennità di disoccupazione, di ottenere specifiche esenzioni.

Abbiamo deciso di esprimere il nostro amore per la Radio non solo su Radiospeaker.it ma anche attraverso un vero e proprio Festival dedicato alle Radio Online – dichiara Giorgio d’Ecclesia, Responsabile di Radiospeaker.it e ideatore del Web Radio Festival – La radio sul web è ormai una realtà importante portata avanti con divertimento, passione e allo stesso tempo spirito di sacrificio da migliaia di persone”. L’unità risorse umane ricerca un/una HR Assistant per supportare le attività correlate all’amministrazione, reclutamento, selezione, formazione e gestione dello staff di Greenpeace ONLUS. Se pensi di essere in possesso dei requisiti giusti, invia al più presto la tua candidatura!

As a part of the Software Metrology team, you will develop and realize software solutions for controlling and driving various functionalities up to nanometer accuracy for lithographic equipment. The candidate should be able to work independently in a dynamic and explorative environment, take responsibility, act decisively and show critical sense of high quality and consciousness of costs. Should be able to work in multidisciplinary project teams, poses good communicational skills and good knowledge of English. You will be working in a team of qualified and enthusiastic people from various disciplines and of many different nationalities.

In risposta alle attuali esigenze del mondo del lavoro, ormai da alcuni anni è avvenuta la trasformazione degli ex Uffici di Collocamento negli attuali Centri per l’Impiego. I Centri per l’Impiego della Provincia di Roma rappresentano il punto d’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro, un collegamento attivo tra i percorsi dell’istruzione, della formazione professionale e dell’apprendistato. L’obiettivo è quello di rafforzare la continuità tra formazione e lavoro e favorire il primo inserimento lavorativo, il reinserimento a conclusione di un precedente rapporto di lavoro. Possono infine effettuare l’iscrizione ai CPI anche tutte le imprese presenti nel territorio provinciale che desiderino usufruire dei servizi offerti.

L’evento è stato realizzato con il patrocinio di Roma Capitale –Municipio IX Eur e della Regione Lazio. La manifestazione aveva come scopo la raccolta fondi da destinare a SAVE THE CHILDREN (www.savethechildren.it). A tutti i partecipanti è stata regalata una spilla “Cake for Children” by www.pizzingrilloparty.com. Il Cake Design è l’arte della decorazione delle torte. Il significato “moderno” di decorazione prevede l’utilizzo della pasta di zucchero, piuttosto che della più tradizionale panna. Con la pasta di zucchero si riescono ad ottenere dei risultati di decorazione eccellenti perché la sua modellabilità è massima.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu