joi, 5 decembrie 2013

Centro Di Chirurgia Estetica E Medicina Estetica

Questa depilazione funziona solo se i peli sono neri, se li avete biondi, vi conviene armarvi di ceretta e pinzetta e lasciare perdere. Un’altra cosa, è meglio fare il trattamento in inverno, quando c’è molto luce diretta, perché macchia la pelle Non è un trattamento doloroso, si avverte un leggero pizzicore, ma assolutamente tollerabile. Non vi sono particolari controindicazioni, a parte quelle già dette, fate però attenzione a chi scegliete. È meglio sempre rivolgersi a centri specializzati, magari con certificati esposti e con attrezzature di qualità. Ho conosciuto ragazze scottate dal laser , perché non moderato correttamente. Ora proviamo a capire i prezzi di questo trattamento definitivo.

Per quanto riguarda l'epilazione definitiva , invece, la luce pulsata agisce direttamente sul bulbo pilifero, impedendo la ricrescita del pelo, senza intaccare la cute circostante. Per l'eliminazione dei peli superflui è fondamentale rivolgersi ad un centro con esperienza pluriennale e dotato di tecnologia di primo livello in grado di colpire efficacemente il bulbo. Da oltre 10 anni soddisfiamo la richiesta di una depilazione veramente permanente, efficace e sicura. Bulbo e radice vengono eliminati dal fascio di luce secondo un principio di fototermolisi (in sostanza, vengono distrutti con il calore), inibendo la ricrescita del pelo.

Se sia “definitiva” meno, è cosa che vi potrò confermare più avanti (occorrono diverse sedute per vedere il risultato). Quello che è certo perchè dimostrato da diversi studi è che da subito i peli ricrescono più fini, meno densi e in molto più tempo La depilazione con luce pulsata non è indicata per tutti. In particolare, chi assume farmaci fotosensibilizzanti, è in gravidanza presenta patologie della pelle non può generalmente sottoporsi al trattamento. Io ho scelto la seconda opzione. Inoltre, avendo optato per il trattamento delle ascelle, ho deterso la zona in modo da rimuovere eventuali residui di deodorante

La luce pulsata, una tecnologia usata già da molti anni in campo estetico, riesce a inibire la crescita dei peli grazie alle sue specifiche lunghezze d’onda, che vanno a colpire proprio la melanina presente nei bulbi piliferi , disattivandone la crescita (il pelo non viene bruciato). Trattamenti viso , corpo , mani , piedi , depilazione a temperatura corporea e a luce pulsata , doccia solare. Scopri tutti i trattamenti visitando la sezione dedicata. Maggiore comfort per il paziente, velocità delle procedure, risultati clinici affidabili e ripetibili. Oggi si combina il raffreddamento parallelo con un aumento termico graduale alla temperatura terapeutica desiderata, con un minore fastidio per il paziente.

Ora è possibile. Una caratteristica di questa tecnologia di ultima ggenerazione è anche di offrire una depilazione permanente su ogni tipo di pelle, quindi anche la pelle abbronzata addirittura quella di colore. Questo grazie al manipolo con lunghezza d’onda tra i 650 e i 950 nm. I risultati sono visibili dopo un numero relativamente breve di sedute. Anche in questo senso la SHR sta modificando radicalmente la modalità di rimozione dei peli. Certo. Viene sempre effettuato dall’esperto un completo check-up della pelle, al fine di verificare la possibilità di effettuare il trattamento e soprattutto valutare i risultati raggiungibili.

E’ essenziale valutare infatti il fototipo cutaneo, la dimensione, la profondità ed il colore dei peli, lo stato della cute. In questo contesto individuiamo i parametri operativi più indicati, al fine di adattare il trattamento alle caratteristiche di ogni individuo. Si effettua infine una programmazione delle zone da trattare.Spesso si preferisce iniziare da una e poi, valutati i risultati, si programma anche il resto. In questo modo anche l'impegno economico rimane molto contenuto La luce pulsata ad alta intensità è un trattamento utilizzato delle terapie di ringiovanimento della pelle e di epilazione definitiva.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu