duminică, 15 decembrie 2013

Lavoro Segretaria Roma

L’inserimento nella Pubblica Amministrazione attraverso i CPI è riservata ai cittadini italiani e comunitari iscritti presso il CPI che ha emesso il bando, in possesso del titolo di studio richiesto ed eventualmente di una qualifica, che abbiano assolto all’obbligo di istruzione. I cittadini extracomunitari non possono partecipare alle selezioni, tranne per i casi di permesso di soggiorno come rifugiato politico per protezione sussidiaria. Per iscriversi al collocamento obbligatorio è necessario essere disoccupati (tranne che per le vittime del terrorismo) e non aver raggiunto l’età pensionabile. responsabile logistica con esperienza di almeno due anni come responsabile di un reparto logistica coordinando un team e gestendo rapporti con clienti e fornitori.

Gli orfani e i figli dei soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro possono iscriversi se minori di età al momento della morte del genitore. Sono considerati minori i figli fino al compimento dei 21 anni d’età, se studenti scuola superiore, fino a 26 anni, se universitari. Per individuare il proprio CPI di competenza è possibile consultare online l’ Elenco completo dei CPI della Provincia di Roma sul sito della Provincia di Roma e RomaL@bor , il nuovo portale della Provincia di Roma interamente dedicato al mondo del lavoro e ai CPI.

Berhska , brand che fa capo al celebre gruppo Inditex, è attualmente alla ricerca di coordinatori e merchandiser da integrare presso i propri punti vendita dislocati nella città di Roma Il marchio, che fa parte come detto di una grossa catena presente in tutto il mondo, ha l’obiettivo di rendere i suoi negozi come uno scenario della moda. Al fine di renderlo vivo, il prodotto Berhska viene dunque affidato a coordinatori e merchandiser. I loro aiuto affinché i clienti trovino le novità che stanno cercando, è dunque fondamentale. Con la consulenza di coordinatori e merchandiser, pertanto, Berhska è in grado di garantire la sua soddisfazione.

operatori Socio Sanitari per una clinica di Bomarzo, provincia di Viterbo. I candidati sono in possesso di attestato riconosciuto dalla Regione Lazio 1000 ore; esperienza maturata presso ospedali cliniche residenze per anziani; disponibilità turni anche notturni e straordinari. addetti vendita con esperienza almeno biennale in realtà analoghe, conoscenza del settore e dei prodotti principali, doti di iniziativa e predisposizione al contatto con il pubblico ottimo utilizzo PC, disponibilità immediata. I candidati sono preferibilmente automuniti. Ad esempio, Desigual , nota marca di abbigliamento e accessori, sta cercando un addetto per la sede di via Appia (per info consultare il sito ufficiale).

Per chi cerca un lavoro, ma ha bisogno di mezza giornata libera per altri impegni, famigliari meno, eccoci a segnalarvi qualche opportunità di un impiego part time a Roma e provincia, in qualche caso anche senza bisogno di qualifiche particolari. Le opportunità per chi sta cercando un lavoro, ma ha bisogno di un part time, non mancano. Soprattutto – a Roma e provincia – nel settore vendite, ma non solo, come abbiamo scoperto andando a spulciare, questa volta, tra le migliaia di annunci di Bakeka.net La risorsa, rispondendo direttamente all’ Account Legal, si occuperà di contattare telefonicamente la clientela proponendo i nostri servizi di natura legale”, leggiamo.

Assunzioni in vista nel settore sanitario a Roma. Sono aperte le selezioni per la copertura di 62 posti di lavoro per Infermieri , OSS , OTA e ADEST L’Agenzia per il lavoro Obiettivo Lavoro SpA è infatti alla ricerca in questo periodo, per conto di aziende sanitarie clienti , di personale da assumere, con iniziale contratto di somministrazione , presso una importante struttura ospedaliera e altre strutture private situate a Castelnuovo di Porto , presso Roma. Industry manager local – opportunità laureati in marketing, con esperienza nel settore marketing e vendite. Requisito prefernziale la conoscenza dei prodotti Adwords e Adsense e competenze in ambito multimediale

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu