duminică, 29 decembrie 2013

Offerte Di Lavoro A Roma, Nuove Assunzioni

Coloro i quali desiderano candidarsi all’offerta possono farlo iscrivendosi all’annuncio sul sito Joinfashion. Il sito si occupa di inglobare tutte le offerte di lavoro che riguardano il gruppo Inditex, gruppo del quale fa parte anche Berhska. Siete alla ricerca di annunci di lavoro a Roma? Articolo1 è un’agenzia che lo staff di Catapulta.it e di Lavoro e Carriere conosce da molto tempo, visto che si è sempre distinta per il numero e la qualità delle offerte di lavoro che quotidianamento offre, anche nella Capitale. In questo post pubblichiamo le ricerche più recenti.

Le risorse selezionate dovranno occuparsi di pulire le stanze e le altre zone dell’albergo a mano con macchinari appositi, svuotare i cestini, lavare e disinfettare i bagni; cambiare la biancheria nelle stanze; rifornire i bagni di sapone, shampoo, bagnoschiuma; rifornire le camere di bevande, alimenti e materiali informativi quando previsti. I candidati ideali hanno una precedente esperienza nella mansione, sono immediatamente disponibili a lavorare su turni 8 ore al giorno. Gradita la conoscenza della lingua inglese. I candidati si occuperanno del servizio di sala e della gestione delle comande. Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, diploma di scuola alberghiera. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

Una scuola più vicina al mondo del lavoro, il quale dovrebbe rappresentare la logica prosecuzione del percorso formativo iniziato con lo studio. Questo il senso dei progetti finalizzati a completare l’obbligo formativo per mezzo di corsi tecnico-pratici gratuiti indirizzati a ragazzi di età compresa fra i 14 e i 18 anni, in cui sarà possibile per tanti studenti mettere a frutto le conoscenze scolastiche di base. Se, nonostante tutto, l’idealizzazione della famiglia è così duratura, forse è perché è negli interni della case che tornano a confondersi la nostalgia dell’uomo-figlio, il potere di indispensabilità della donna-madre e i residui di un dominio patriarcale in declino.

Tra i lavori più ricercati dagli under 30 figurano in primo luogo le posizioni impiegatizie , per le quali si sono candidati oltre 560.000 giovani, seguite dal marketing e le vendite con 540.000 registrazioni e dalle figure che operano nel settore dell’ospitalità con 265.00 candidature. Nel 2012 sono state 18.000 le aziende che hanno scelto Adecco come proprio partner e 140.000 le persone che hanno trovato lavoro grazie ad Adecco, di queste il 30% ha ottenuto un contratto stabile direttamente con l’azienda dopo un primo periodo di lavoro a termine. LE PIAZZE ITALIANE DOVE INCONTRARE ADECCO.

In occasione del lancio delle nuove rotte, a partire da oggi e fino al 22 Novembre, Vueling mette a disposizione 50.000 biglietti aerei a tariffa zero. Pagando solo le tasse e i costi di gestione si potrà volare verso tutte le destinazioni dal 5 Maggio al 25 Ottobre 2014, ad eccezione dei mesi di luglio e agosto. Il Gruppo Buffetti è in cerca di personale brillante, il quale ha svolto nell’arco della sua vita un ottimo percorso di studi, capaci di lavorare con costanza e per il miglioramento dell’azienda. Il/la candidato/a si occuperà dell'aggiornamento della politica tariffaria degli hotel e relativa distribuzione online, basandosi sulle principali nozioni del Revenue Management.

operatori Socio Sanitari per una clinica di Bomarzo, provincia di Viterbo. I candidati sono in possesso di attestato riconosciuto dalla Regione Lazio 1000 ore; esperienza maturata presso ospedali cliniche residenze per anziani; disponibilità turni anche notturni e straordinari. addetti vendita con esperienza almeno biennale in realtà analoghe, conoscenza del settore e dei prodotti principali, doti di iniziativa e predisposizione al contatto con il pubblico ottimo utilizzo PC, disponibilità immediata. I candidati sono preferibilmente automuniti. Ad esempio, Desigual , nota marca di abbigliamento e accessori, sta cercando un addetto per la sede di via Appia (per info consultare il sito ufficiale).

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu