duminică, 8 decembrie 2013

Offerte Di Lavoro Nei Negozi E Centri Commerciali Per Il Periodo Festivo, Anche Da Harrods E Swarowsky

Sono on line due Avvisi pubblici della Provincia di Roma per l’avviamento al lavoro delle categorie protette e delle persone disabili. La domanda di partecipazione al bando per categorie protette va consegnata entro le ore 12,30 di venerdì 11 ottobre. La domanda di partecipazione al bando per le persone disabili va consegnata entro le ore 12,30 di venerdì 18 ottobre secondo le modalità previste dall’Avviso. Per struttura alberghiera di lusso al centro di Roma si cercano candidati con esperienza di almeno 2 anni nella mansione di Chef De Rang. iE' necessaria l'immediata disponibilità. Il contratto sarà di somministrazione a chiamata.

In occasione del lancio delle nuove rotte, a partire da oggi e fino al 22 Novembre, Vueling mette a disposizione 50.000 biglietti aerei a tariffa zero. Pagando solo le tasse e i costi di gestione si potrà volare verso tutte le destinazioni dal 5 Maggio al 25 Ottobre 2014, ad eccezione dei mesi di luglio e agosto. Il Gruppo Buffetti è in cerca di personale brillante, il quale ha svolto nell’arco della sua vita un ottimo percorso di studi, capaci di lavorare con costanza e per il miglioramento dell’azienda. Il/la candidato/a si occuperà dell'aggiornamento della politica tariffaria degli hotel e relativa distribuzione online, basandosi sulle principali nozioni del Revenue Management.

4.300 giovani in cerca di lavoro sono stati formati attraverso il progetto “Giovani & lavoro. IT fattore abilitante”, realizzato da Microsoft Italia in collaborazione con CNCA (Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza) e Fondazione Adecco per le Pari Opportunità, con l’obiettivo di aumentare le competenze tecniche (informatiche), relazionali e lavorative attraverso specifici percorsi formativi. Oltre 4.500 sono stati gli studenti che hanno ricevuto strumenti innovativi e acquisito le competenze necessarie per entrare nel mondo del lavoro dalla porta dell’impegno sociale, attraverso Meet no neet, il programma nato da una partnership tra Microsoft Italia, Fondazione Mondo Digitale, Roma Capitale e le scuole del territorio nazionale.

Questa collaborazione è parte integrante dell’iniziativa YouthSpark e rappresenta il frutto di una lunga partnership tra Microsoft e Telecentre-Europe volta a supportare l’occupazione giovanile e indirizzare la carenza di competenze tecnologiche nella forza lavoro. Le certificazioni saranno offerte ai giovani tramite il programma Microsoft IT Academy, che solo negli scorsi 12 mesi ha erogato 1.4 milioni di certificazioni ad altrettanti studenti di tutto il mondo. Le opportunità per chi sta cercando un lavoro, ma ha bisogno di un part time, non mancano. Soprattutto - a Roma e provincia – nel settore vendite, ma non solo, come abbiamo scoperto andando a spulciare, questa volta, tra le migliaia di annunci di Bakeka.net

Attraverso Telecentre-Europe siamo costantemente impegnati nel contrasto alla disoccupazione giovanile, che raggiunge tassi drammatici in molti Paesi europei. In particolare, grazie alla nostra iniziativa ‘Local Coalitions for Digital Jobs’, stiamo già attivando collaborazioni con Istituzioni, imprese private ed associazioni per la diffusione più capillare delle competenze digitali in 10 Paesi europei. La donazione odierna di 10.000 certificazioni effettuata da Microsoft attraverso YouthSpark ci consentirà di avere un potente strumento in più per raggiungere i nostri obiettivi” – spiega Gabriel Rissola, Direttore Generale, Telecentre-Europe. ed attivare il servizio di job alert che ti manderà direttamente nella tua casella di posta elettronica le offerte di lavoro più adatte a te.

Come anche l’ Antiquariato a Piazza Verdi , un mercato aperto la quarta domenica di ogni mese dalle 9.00 al tramonto. Cercando con attenzione troverete stampe antiche e francobolli da collezione. Per chi è ritardatario cronico per i regali di natale dell’ultimo minuto c’è Arti& Mestieri, mercato dell’artigianato e dell’enogastronomia dal 12 – 15 Dicembre alla Nuova Fiera di Roma che offre di tutto, dagli addobbi per l´albero alle ceramiche dipinte, ai gioielli fatti a mano, ai libri di cucina Molto meglio che perdersi tra la folla un po’ conformista dei centri commerciali.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu