duminică, 8 decembrie 2013

Depilazione A Luce Pulsata

Il manipolo che si utilizza ha una punta brevettata che permette il raffreddamento della superficie dove viene appoggiato per proteggere l’epidermide. Spostando il manipolo si tratta tutta la regione interessata e ad ogni seduta si ottiene una riduzione della crescita dei peli di circa il 10-15 %. Il trattamento si può effettuare in qualsiasi zona del corpo con risultati molto validi, l’importante è che i peli da trattare siano spessi e scuri. La presenza di peli superflui è considerata da molte persone uno sgradevole inestetismo, perciò è sempre più spesso richiesto un trattamento di depilazione definitiva (epilazione).

Le sedute sono generalmente sette otto a distanza di un mese l’una dall’altra per quello che riguarda il volto e di un mese e mezzo per il resto del corpo. La durata della seduta varia a seconda della estensione della zona trattata da un minimo di cinque- dieci minuti per il volto a mezz’ora-quaranta minuti per le gambe. Per ottenere un risultato esteticamente valido, si consiglia un ciclo variabile da 5 a 10 trattamenti, a seconda della zona interessata e dalle caratteristiche individuali. Se volete maggiori informazioni su questi e altri prodotti Imetec potete trovarle visitando il sito ufficiale oppure la pagina Facebook

Il numero dei trattamenti, che vengono eseguiti con un intervallo di 4-6 settimane, dipende dalla zona da trattare, dal colore della pelle e dei peli. In media sono necessarie da quattro a otto sedute , per ottenere una riduzione del pelo in una percentuale pari al 90%, il tutto dipende sempre dalle condizioni sistemiche del paziente in riferimento al suo corretto funzionamento del sistema ormonale. La terapia descritta offre risultati duraturi nel tempo e stabili generalmente per un anno. Effetti collaterali possono riscontrarsi e, sono momentanei e reversibili, consistono in un leggero arrossamento e/ gonfiore che scompare nel giro di pochi giorni. In rari casi possono comparire piccole vescicole.

Bellissima Flash & Go, uscito in Italia l’anno scorso, ha portato la lotta ai peli superflui dagli studi dei dermatologi e dei centri estetici a casa nostra. Flash & go è un epilatore che permette di combattere facilmente l’inestetismo dei peli superflui grazie all’azione controllata della luce pulsata che va ad eliminare il pelo dalla radice per un epilazione permanente e indolore. Bellissima Flash & go si propone come una valida alternativa alle sedute costose nei centri estetici e dai dermatologici. I nostri esperti, che hanno utilizzato l’apparecchio attenendosi scrupolosamente alle istruzioni, hanno registrato solo in pochi casi un lieve pizzicore irritazione cutanea, scomparsa in 2/3 giorni.

Il programma del trattamento è composto da 3 – 4 sedute a 2 settimane di distanza, poi le successive sono ridotte fino ad intervenire solo sui peli ricresciuti. Per un risultato più efficace è importante evitare, tra un trattamento e l’altro, di utilizzare strumenti di estrazione del pelo, quali pinzetta cera, poiché per un corretto utilizzo della luce pulsata deve essere presente il follicolo del pelo. L’innovativa creazione Imetec è utilizzabile sia da donne che da uomini su contorno occhi, fronte, guance, collo. Per utilizzarlo basta creare una leggera pressione sulla zona da trattare e nel contempo fare dei movimenti circolari per cinque minuti a zona.

Flash & go di Imetec è stato studiato anche per rilasciare dei segni sulla pelle, che scompaiono dopo pochi minuti, pensati come linee guida per non ripassare sopra zone già trattate. Ogni zona deve essere infatti trattata una volta sola a seduta. Flash & go di Imetec può essere utilizzato sia da donne che da uomini. Esiste anche la versione Plus per un trattamento completo (10mila impulsi) dotato di una lampada specifica per le zone più piccole. Insomma, sicuramente la luce pulsata non è per tutti, e potremmo scoprire di dover riportare l’apparecchio in negozio di poter trattare solo alcune aree, anche solo banalmente per il fatto di essere abbronzati.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu