luni, 23 decembrie 2013

7 Sedute Di Epilazione

E' sconsigliato utilizzare lampade abbronzanti esporsi eccessivamente ai raggi solari in quanto può ridurre l'efficacia del trattamento. Inoltre è sconsigliato prima del trattamento effettuare una epilazione mediante ceretta pinzette, invece è possibile una depilazione con creme rasoio perchè garantiscono la presenza del bulbo pilifero nel follicolo stesso, inoltre non è indicato schiarire i peli prima del trattamento laser in quanto è scarsamente efficace sui peli chiari. Ladimensione del manipolo, molto più grande rispetto al laser,permette di fare la depilazione luce pulsata definitiva velocemente e di ampie superficicutanee. Perrisolvere il problema dei peli incarniti e per prevenirlibisognamantenere la zona trattata da depilazione, idratata e pulita daimpurità ( cellule morte, ecc.).

Il meccanismo all'origine del metodoè il riscaldamento (fototermolisi) selettivo del follicolopilifero mediante l'applicazione di energia luminosa. Un microcomputercontrolla l'emissione di una luce con una frequenza predefinita che,penetrando sino a 3-4 mm di profondità permette diraggiungere i bulbi piliferi.La melanina presente nel pelo assorbel'energia e lo sviluppo conseguente di calore denatura la struttura delbulbo. Ilmetodo della depilazione definitiva è molto tollerato, ancheutilizzando alte potenze, il soggetto può avvertire solo unasensazione come di "leggero colpo di elastico" sulla pelle. Effetticollaterali e controindicazioni della depilazione luce pulsatadefinitiva Evitare assolutamente l'esposizioneai raggi solari e/ a lampade UVA nelle settimane precedenti altrattamento e non assumere farmaci che aumentino lasensibilità della pelle alla luce.

Sipossono usare peeling esfolianti ad effetto meccanico quindi con microsfere percreareabrasione e quindi asportare le impurità oppure con peelingtramite principi attivi che sfruttano acido lattico, acido salicilicoecc. che esfogliano disgregando le impurità in modomoltoefficace anche nei casi più difficile senza peròcreareirritazioni La depilazione a luce pulsata consente di estirpare il pelo dal bulbo per evitarne la ricrescita, mediante macchinari Intense Pulsed Light. Tramite l’energia luminosa sprigionata dalla macchina, si agisce sulla melanina nel pelo, e lo distrugge nella fase attiva della ricrescita, e questo avvienne senza toccare la pelle. durante i trattamenti a Luce Pulsata occorre coprire tutti i nei presenti sulle zone da trattate con un correttore matita bianca.

La lucepulsata non solo per la depilazione definitiva ma anche per ilfotoringiovanimento Il Ringiovanimento cutaneo con IPLconsiste nel ricompattare i pori dilatati, eliminare le macchie scure ei capillari del viso provocati dall'eccessiva esposizione solare e dalpassare del tempo. Il flash luminoso è in grado di attivarela pelle in profondità, stimolando la produzione di nuovocollagene, che rivitalizza la tessitura e la consistenza della pelle. Iltrattamento di luce pulsata di depilazione definitiva La depilazione a luce pulsata costa di più rispetto alla depilazione tradizionale, ma promette risultati molto più efficaci e duraturi nel tempo.

Il epilatore a luce pulsata Rio Professional utilizza la più recente tecnologia a luce pulsata per la rimozione dei peli che dura nel tempo. Impulsi di luce intensa dalla lampadina al quarzo sono consegnati direttamente al follicolo pilifero con sufficiente energia a distruggere la radice ma senza dannegiare il tesuto circostante. Depilazione a luce pulsata è l'ideale per risultati a lungo termine, trattamento è rapido ed efficiente, per l'uso su gambe, braccia, ascelle, schiena, petto e certe parti del viso. Epilatore a luce pulsatala RIO lascia la pelle meravigliosamente liscia e senza un pelo in vista. Epilatore a luce pulsatala RIO non deve essere utilizzato intorno agli occhi sulle labbra.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu