vineri, 6 decembrie 2013

Cura Della Cellulite, Linfodrenaggio E Massaggio Anti

Acquista al prezzo di 19 € con un risparmio del 73% un trattamento ai Sali marini e un massaggio anticellulite. Il trattamento è di un’ora e ti prepari all’estate in modo rilassante. Il coupon ha una validità di due mesi, dal 26/03 al 26/05. La prenotazione è richiesta. Guarda l’offerta su Groupalia Associa un potente cocktail di attivi particolarmente efficaci contro gli accumuli adiposi ad una texture ricca e cremosa, ideale per un buon massaggio anticellulite*. L'Ippocastano, vasoprotettivo ed astringente, e la Quercia marina, ricca di Minerali e Oligoelementi, agiscono in sinergia per combatterre pelle rilassata e buccia d'arancia.

Il Massaggio favorisce il rilassamento del corpo e della mente, calma il sistema nervoso, allenta la tensione muscolare, migliora la circolazione sanguigna uniformando in maniera positiva la temperatura corporea, tutto questo oltre a tonificare la pelle Noi donne vogliamo che il nostro corpo si presenti sempre come giovane, liscio, privo di smagliature, di cellulite e quant’altro di antiestetico si può formare, sia per una cattiva maniera di vivere, in considerazione dell’alimentazione per mancata attività motoria, come per il tempo, oltre che alcuni inestetismi possono essere pure congeniti. È bene, che a questo auto-massaggio si aggiungono prodotti cosmetici adatti, a seconda del nostro problema per ottenere ottimi risultati.

Gli auto-massaggi possono essere fatti manualmente, eseguendo lentamente, piccoli cerchi concentrici proprio sulle zone che si devono andare a trattare, facendo pure attenzione di non esercitare delle forti pressioni sui tessuti, oltre che ogni movimento deve avvenire dal basso verso l’alto, come sulle gambe stressate e gonfie. E’ strepitoso, l’accessorio per la cellulite, dato che è a rullo, consentendo dei massaggi a vibrazione, che con movimenti dall’alto verso il basso, con annesse creme specifiche produce effetti davvero interessanti per il nostro corpo. Dopo aver fatto il giro del corpo, ritorna all'altezza delle fossette clavicolari poste alla base del collo, dove viene riassorbita dai capillari venosi.

Dunque gli accessori dati in dotazione si scelgono in base alle nostre esigenze e sensibilità , oltre che si può pure montare, ad ognuno di questi una calotta in stoffa , sempre data in dotazione, nel caso in cui si vuole adottare, con il massaggiatore Medizen, massaggi con relative creme specifiche al nostro caso, proprio per evitare di imbrattare gli accessori scelti al nostro caso. Gli accessori, nel massaggiatore Medizen sono chiamati pure multinodi perchè hanno diverse sporgenze, proprio per simulare la digitopressione che è un’antica tecnica che si esegue durante i massaggi manuali attraverso l’uso della pressione delle dita sui punti del corpo da trattare.

Se da un punto di vista occidentale la cellulite è un problema che riguarda il microcircolo tissutale, la postura e il metabolismo individuale, in medicina energetica bisogna far riferimento alla costituzione energetica dell'individuo e alle disfunzioni nella circolazione energetica, che si riflettono nella particolare "forma" che quell'individuo ha assunto Esamina le tua abitudini di vita e prova a CAMBIARE. Non hai tempo per fare attività fisica? non è vero, è solo che non lo consideri abbastanza importante Prova a considerarlo più importante , vedrai che troverai il tempo. Scegliete un crema adatta alla vostra pelle, che contenga sostanze che collaborino alla lotta contro la cellulite e seguite scrupolosamente le istruzioni.

La linfa va stimolata nel suo scorrimento perché a differenza del sangue, non viene pompata da un organo come il cuore, e scorre solo in un' unica direzione, dalla periferia al centro, verso la zona alla base del collo. Adatto per chi ha una cellulite "fibrosa" caratterizzata da tessuti ormai infiammati e cellule di grasso isolate in cuscinetti compatti, il massaggio connettivale è studiato per mobilizzare intensamente gli strati più profondi della pelle e liberare le cellule adipose intrappolate nei tessuti e indurite. Affidarsi a qualcuno per farsi coccolare attraverso il massaggio ci riporta all’infanzia e permette un abbandono totale che normalmente non ci concediamo.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu