luni, 9 decembrie 2013

Luce Pulsata Per Depilazione A Monastero Di Vasco

Un ultima opzione è la depilazione per elettrolisi. In questo caso la tecnologia utilizzata da Rio Evolution è una corrente elettrica, applicata direttamente su ogni singolo pelo. Anche in questo caso non ci sono rischi, ma va considerato che questo tipo di depilazione è molto lento se applicato ad aree estese. È invece una scelta ottimale per il trattamento di peli isolati peli che richiedono un trattamento uno ad uno come ad esempio le sopracciglia. Ideale per tutte le zone del corpo, gambe, braccia, ascelle e viso, la luce pulsata ottiene i migliori risultati nel tempo più breve sulle persone con pelle chiara e peli scuri.

Si tratta di un trattamento che utilizza dei fasci di luce estremamente intensa ma concentrata su uno spazio brevissimo, che, agendo – nel corso di più sedute – sui follicoli dove ha sede la radice dei peli, sono in grado di eliminare completamente la crescita della peluria. Dopo tentativi di ridurre il dolore da “strappo”, con apparecchi di epilazione sempre più delicati sulla cute e sistemi di ceretta meno aggressivi, la nuova frontiera per ottenere gambe lisce ogni giorno e risultati duraturi fino a due settimane, è il sistema di epilazione a luce pulsata

E' più corretto parlare di "epilazione progressivamente definitiva" poiché la risposta a questo trattamento è soggettiva e spesso legata a problemi ormonali. Il risultato con questo trattamento si ha comunque, magari saranno necessarie più sedute e qualche pelo potrebbe rimanere. E' possibile anche che dopo qualche anno nascano nuovi peli che non sono quelli eliminati col macchinario, ma neogenesi. L'efficacia è paragonabile a quella della depilazione laser , non risulta dolorosa, le sedute non durano molto ed è utile anche per eliminare le macchie, rossezze, piccole vene e rughe sottili. Quanto dura il trattamento a luce pulsata?

La luce pulsata va ad agire grazie alla presenza della melanin a, la luce riesce a colpire maggiormente i peli scuri che sono bruciati sino al bulbo non avendo così più modo di ricrescere. Ultimamente con l'evoluzione tecnologica si è migliorata l'azione anche su peli più chiari, sino a quelli bianchi, ma l'efficacia non è così completa come su un colore più bruno. Non tutti i sistemi a luce pulsata e non tutti i laser sono uguali tra loro e pertanto, necessitano di impostazioni differenti, personalizzati in base alle caratteristiche tecniche delle singole apparecchiature.

Sia in istituto che a casa, si applica una gel che favorisce la conduzione luminosa, successivamente si 'passa' sulla parte lo strumento emettitore di luce, spesso simile ad un epilatore meccanico, per alcuni secondi. Deve essere ripetuta un paio di volte per ogni singola zona che si decide di trattare. Esistono poi anche 'testine' più piccole e pratiche per le zone con dimensioni ridotte come la parte superiore del labbro dove ci sono i 'baffetti'. I follicoli silenti che non producono peli possono attivarsi sia per motivi fisiologici che in seguito all'induzione di fattori quali l'assunzione di farmaci , (ad esempio cortisone e ciclosporina,) patologie, soprattutto quelle di origine endocrina.

viene raggiunta in modo progressivo con sedute che distano l'una dall'altra qualche decina di giorni. Naturalmente gli ultimi incontri saranno meno impegnativi a livello di quantità di tempo. L’ epilazione laser luce pulsata ad alta intensità è una tecnica ormai consolidata che permette di ridurre la ricrescita dei peli. La luce pulsata che utilizzo oramai da anni è la Starlux della Palomar, una luce pulsata ad alta intensità con potenza molto elevata, approvata dalla FDA americana e utilizzabile solo ed esclusivamente, per le sue particolari caratteristiche, da personale medico. Ci sono delle zone in cui é meglio effettuare un trattamento di epilazione laser – luce pulsata (gambe, ascelle, ecc.)?

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu