miercuri, 15 ianuarie 2014

Te Per Eliminare Punti Neri E Brufoli

Indossare un abbigliamento traspirante, maglie abiti larghi e comodi, preferire il cotone tessuti naturali che permettano la traspirazione della pelle, ed evitare dunque gli indumenti sintetici che non lasciano evaporare il sudore e alimentano la sporcizia dei pori. Ora, se è indispensabile il reggiseno, che almeno sia pulito. Cambialo ogni giorno, ma soprattutto fai attenzione che le chiusure aderiscano al corpo e non producano strofinio sulla pelle. Tale strofinio infatti produce irritazione e provoca la formazione di brufoli. Un buon compromesso può essere l’uso di reggiseno senza straps. Consiglio n. 2 – L’azione scrub e la crema esfoliante naturale

dopo la doccia prima di coricarti, spruzza il composto sulla tua pelle e fai asciugare. Consiglio n. 3 – Balsamo e shampoo Innanzitutto utilizza acqua non calda (ovviamente nemmeno fredda) per sciacquare i tuoi capelli dal balsamo. Puoi regolare l’acqua a una temperatura media, tiepida. Tra il caldo e il freddo. L’acqua calda allarga i pori, mentre quella fredda li fa restringere. Ora, voi capite che se i pori sono aperti durante la sciacquatura, il balsamo che cola dai vostri capelli percorre la schiena ed entra in contatto coi vostri pori. Ciò provoca la fuoriuscita di brufoli.

Da ciò possiamo dedurre inoltre che sarebbe più utile lavarsi la schiena come ultima cosa, piuttosto che averlo già fatto e poi sporcarla di nuovo con il balsamo e lo shampoo. Ma, a prescindere dal balsamo, è un’abitudine molto poco utile quella di risciacquarsi dallo shampoo poggiando i capelli sulla schiena Il rimedio più piacevole per eliminare definitivamente i brufoli sulla schiena è bagnarsi con acqua marina È il più piacevole, ma non sempre applicabile. D’estate e negli ultimi giorni di primavera, d’accordo, ma sfido chiunque a farsi un bagno ad andare in spiaggia nel mese di novembre febbraio.

Fra le cause più comuni della comparsa dell’ acne troviamo gli ormoni, motivo per cui l’adolescenza è il periodo in cui si hanno i maggiori problemi di inestetismi della pelle, l’utilizzo di farmaci, la gravidanza, il ciclo mestruale, l’ereditarietà e l’utilizzo di determinati cosmetici. E’ importante controllare tutti i prodotti che si decide di http://ibrufoli.com applicare sulla propria pelle. I cosmetici devono assolutamente essere anallergici, non oleosi e non grassi. Basterà versare qualche goccia di succo di limone su un po’ di ovatta e andare a bagnare le zone del viso colpite dall’acne. Successivamente sarà necessario asciugare delicatamente i brufoli, non schiacciandoli assolutamente fra le dita.

Sfruttare il succo di limone significa anche dare una marcia in più al processo di rigenerazione della pelle Le cellule morte, che vanno a costituire lo strato più esterno dell’epidermide, tenderanno infatti ad essere eliminate, lasciando il posto a nuove cellule, che conferiranno alla pelle grande elasticità e la renderanno idratata. Mi ricordobene la prima volta ci siamo conosciute ero rimasta particolarmentecolpita dal suo viso. Aveva la pelle piu limpida e pulita che abbia maivisto ad oggi. Sembrava vellutata e priva della piu piccollaimperfezione. Ma in quelmomento non sapevo ancora che poco dopo avrei avuto una rivelazione cheavrebbe messo fine a quei giorni di imbarazzo e miseria.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu