joi, 16 ianuarie 2014

Depilazione Definitiva Con Laser E Luce Pulsata

È più efficace, meno dolorosa, meno invasiva e più conveniente della ceretta, eppure molte persone continuano a preferire la ceretta alla depilazione con luce pulsata. Colpa di una serie di luoghi comuni, tra cui quello che la depilazione con luce pulsata abbia un costo eccessivo e numerose controindicazioni. In questo articolo, proveremo a sfatare queste false credenze e vi parleremo della rivoluzione del settore portata avanti da No+Vello , ad oggi il franchising leader al mondo nella depilazione con luce pulsata. Le tecniche con cui si eseguono questo trattamento sono il laser e la luce pulsata, le quali a loro volta presentano svariate derivanti.

La depilazione con luce pulsata macchia la pelle. Assolutamente no. Almeno se vengono seguite delle procedure basilari. No+Vello, ad esempio, ha un protocollo ben preciso a riguardo, come l’indicazione di non utilizzare medicine foto sensibilizzanti il giorno prima del trattamento. Stessa cosa per i raggi solari diretti, che devono essere evitati per un certo numero luce pulsata costi di ore, a seconda del macchinario utilizzato. Una volta seguito questo consiglio, il pericolo di macchie è debellato per il 100%. Ciò significa che sia il laser che la luce pulsata sono basati sullo stesso principio biofisico e sono entrambi altamente efficaci. Inoltre, se eseguite da personale qualificato, non hanno controindicazioni effetti collaterali.

Nonostante sia un trattamento sempre più diffuso, ancora oggi purtroppo i costi di ogni seduta sono relativamente alti. E’ per questo motivo, infatti, che sono stati creati apparecchi professionali destinati ad essere utilizzati in casa propria, dai costi contenuti e quindi alla portata di tutti. Se utilizzati secondo le istruzioni, questi epilatori a luce pulsata ad uso domestico sono del tutto sicuri per la pelle e assolutamente indolori. Il laser a luce pulsata Prowave 770 permette di adattare il trattamento ai diversi tipi di carnagione modificando i parametri dell’energia trasmessa, anche se i migliori candidati sono i soggetti con carnagione chiara.

Per Epilazione invece si intende agire al fine di eliminare tutto il pelo, bulbo compreso (asportazione del pelo nella sua interezza fino al bulbo pilifero) e può essere transitoria permanente (es. strappo con le pinzette, depilazione laser con luce pulsata). L’epilazione viene effettuata dagli uomini e dalle donne sia per scopi igienico-sanitari, es. attività sportiva, ferite escoriazioni, sia come trattamento di bellezza ed estetica, essendo spesso i peli antiestetici. L’epilazione si può effettuare su tutte le zone del corpo e indiscriminatamente nel sesso femminile e nel sesso maschile. Sia la luce pulsata che il laser agiscono sulla melanina del pelo( cioè il colore ) raggiungendo il bulbo pilifero.

Il laser produce infatti un fascio di luce altamente concentrata, che viene assorbita in modo selettivo dalla melanina contenuta nel bulbo del pelo. Il processo di fototermolisi selettiva, trasforma l'energia luminosa in energia termica, generando una vera esplosione delle cellule del bulbo pilifero e la cancellazione dello stesso, per cui il pelo non ricrescerà più. Il epilatore a luce pulsata Rio Professional utilizza la più recente tecnologia a luce pulsata per la rimozione dei peli che dura nel tempo. Impulsi di luce intensa dalla lampadina al quarzo sono consegnati direttamente al follicolo pilifero con sufficiente energia a distruggere la radice ma senza dannegiare il tesuto circostante.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu