joi, 9 ianuarie 2014

Massaggi Anticellulite, Risparmia Fino Al 90% Su Groupon

Oltre al suo odore rinfrescante, l’olio di limone può essere abbinato all’olio d’albero del tè, per la pulizia della pelle e per il trattamento di macchie della cute. Aggiunto all’acqua calda rinfresca e riattiva la circolazione cutanea. Olio essenziale di menta verde La menta può essere usata con olio di lavanda per bagni calmanti per bambini. L’olio di menta verde può anche essere usato in un trattamento a vapore del viso per la pulizia della pelle Contro la cellulite, esso può essere usato nel bagno per dare profumo all’abluzione. Olio essenziale di eucalipto

La lotta delle donne contro la cellulite è una delle più ardue, l’importante è non mollare mai ed essere sempre aggiornate sui rimedi e le tecniche per prevenirla, ridurla e farla scomparire una volta e per tutte. Il risultato di quest’associazione vincente (massaggio quotidiano fai da te e prodotto anti-cellulite specifico) sarà quello di ottenere delle zone cruciali quali gambe e glutei più rassodate, proprio perché questa routine mirata andrà ad aiutare il drenaggio dei liquidi in eccesso. Pertanto è importante che chi effettua il massaggio sappia cosa fare e quali punti premere. Non necessariamente deve essere un massaggio professionale, ma di sicuro il massaggio anticellulite non va improvvisato.

La pressione e movimenti del massaggio esercitano una diretta azione meccanica sui tessuti, influenzando le vene e vasi linfatici, che nel caso della cellulite vengono compressi dai noduli, migliorando l'eliminazione delle tossine attraverso il sistema ritorno venoso e attivare la circolazione del sangue è una maggiore offerta di ossigeno alle cellule, contribuendo così alla realizzazione di un tessuto più sano in cui vengono rimossi i rifiuti più facilmente e il passaggio di sostanze nutritive sarà più efficace. Né si deve dimenticare che il massaggio favorisce la penetrazione dei principi attivi. Armonia ed equilibrio sono sempre necessarie per bellezza, anche l'acqua richiede un equilibrio perfetto, se si vuole godere della salute.

Il linfodrenaggio manuale è un metodo sviluppato dal Dr. Vodder, che si basa sulla produzione di una serie di pressioni e decompressione alternative e movimenti circolari che vengono effettuate sulla superficie della pelle per promuovere il riassorbimento e il drenaggio dei liquidi trattenuti nei tessuti. Così pure con i liquidi si favorisce l'eliminazione delle scorie derivanti dal metabolismo cellulare, riducendo la tendenza alla fibrosi. Inoltre ha un effetto analgesico in casi di cellulite dolorosa e promuove il rilassamento. Ne abbiamo parlato con un esperto, il Dottor Massimo Re , che ha risposto a numerose domande sulla Cellulite in esclusiva per BenessereVillage.

Si. Tra le creme, la più efficace è una crema molto diffusa in commercio che contiene una sostanza iodata. Anche i massaggi (meccanici manuali) sono molto utili per eliminare la ritenzione idrica, la stasi venosa e quella linfatica. Il miglior massaggio è l’ Endomassaggio , quello che esercitano i muscoli dall’interno quando si cammina si corre. La presenza di Cellulite può essere collegata a disturbi come la comparsa di antiestetici capillari e pesantezza alle gambe? L’assunzione della pillola anticoncezionale può causare tutto questo? Ha lavorato presso le Divisioni di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni dell'Ospedale Niguarda di Milano e di Chirurgia Plastica e Maxillo-Facciale dell'Ospedale S.Gerardo di Monza.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu