sâmbătă, 25 ianuarie 2014

Gli Esperti Della Depilazione Definitiva A Luce Pulsata

La regola è che il pelo deve essere più scuro rispetto alla pelle circostante; Aree adatte all'epilazione a Luce Pulsata Qualsiasi zona del corpo è adatta all' epilazione a Luce Pulsata , tranne che genitali, cuoio capelluto, barba maschile e vicino agli occhi Quanto tempo è necessario per il trattamento di epilazione a Luce Pulsata? L'epilazione a Luce Pulsata è un trattamento veloce. Ad esempio per le ascelle sono necessari dai 5 ai 10 minuti di trattamento. sedute di epilazione progressiva con luce pulsata a 29 € invece di 140. Valido in 3 sedi Epilazione con luce pulsata -79%

Per acquistare un epilatore a luce pulsata quali prezzi bisogna prevedere? Ancor prima di approfondire questo aspetto relativo alla possibile spesa, cerchiamo di capire cos'è effettivamente questo dispositivo e come funziona la depilazione a luce pulsata. Spesso la depilazione a luce pulsata è definita epilazione permanente, in realtà non è proprio luce pulsata remington corretto chiamarla in questo modo, ma piuttosto depilazione semi-definitiva. La depilazione a luce pulsata prevede che vengano indirizzati verso i bulbi piliferi dei particolari fasci di luce a temperatura molto elevata, la quale sostanzialmente è in grado di annientare la naturale ricrescita del pelo, rendendola notevolmente più lenta.

Nei centri estetici, un solo trattamento può costare almeno 100€, ma chi vuole farlo in casa esistono epilatori a luce pulsata da acquistare online, vediamo in questo articolo dove trovarli. Remington i-Light Pro ha anche un sensore integrato, per riconoscere tonalità della pelle, una caratteristica che lo rende sicuro e garantisce che le pelli appropriate sarrano trattate in questo modo sarà utilizzato solo sulla pelle giusta. Come per tutti gli apparecchi che utilizzano la tecnologia IPL – depilazione luce pulsata il laser, Remington IPL6000 i-Light Pro si usa solo su pelli chiare media-chiare, e sta funzionando meglio sui peli scuri.

Remington IPL -luce pulsata funziona come gli sistemi IPL usati nei saloni e nelle cliniche, differenca e che hanno una potenza piu forte e quindi tutti i trattamenti devono essere usati solo da professionisti. luce pulsata funziona cosi che utilizza una tecnologia molto simile a quella professionale, ma ha una potenza minore, quindi tutti gli utilizzatori possono usare comodamente il sistema a luce pulsata a casa propria. Al fine di individuare il miglior trattamento per il tipo di pelo e pelle specifici, i centri No+Vello offrono delle prove gratuite mirate. Una volta effettuate, il cliente potrà decidere, se soddisfatto, di continuare le sedute.

LA DEPILAZIONE CON LUCE PULSATA MACCHIA LA PELLE. Assolutamente falso. Almeno se vengono seguite delle procedure basilari. No+Vello, ad esempio, ha un protocollo ben preciso a riguardo, come l’indicazione di non utilizzare medicine foto sensibilizzanti il giorno prima del trattamento. Stessa cosa per i raggi solari diretti, che devono essere evitati per un certo numero di ore, a seconda del macchinario utilizzato. Una volta seguito questo consiglio, il pericolo di macchie è debellato per il 100%. Nell’ambito della medicina estetica, l’ epilazione definitiva ha assunto oramai una valenza davvero notevole negli ultimi anni, in quanto è indubbiamente fra i servizi più richiesti all’interno di strutture ospedaliere e private.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu