sâmbătă, 11 ianuarie 2014

Olio Anticellulite Fai Da Te Drenante E Dimagrante

Abbiamo poi numerose cause esterne che possono facilitare la comparsa della pelle a buccia d’arancia In primo luogo è da evitare un’alimentazione scorretta, quindi con porzioni non adeguate e poco varia. Il fumo e gli alcolici, abbigliamento e scarpe troppo strette, lo stress, le gambe accavallate e la vita sedentaria sono tutte cose da non fare assolutamente. Olio Massaggio Energizzante n.1 è un olio 100% biologico, studiato per curare la pelle ed armonizzare corpo e mente in ogni momento della giornata senza ungere. Entrambi i prodotti sono biologici certificati ICEA e sono in vendita al prezzo unitario di 40,50€ presso lo store online Green Energy Organics

Contiene l’esclusivo “ Bio Skin Food Complex ” che lo rende perfetto per garantire un miglioramento del rinnovamento cellulare, combattere intensamente il rilassamento cutaneo e la perdita di elasticità nutrendo in profondità la pelle. Può essere usato da solo, dopo il bagno la doccia, applicando poche gocce sulla pelle ben asciutta e massaggiando la pelle con leggeri movimenti circolari cominciando dalla volta plantare e dalle caviglie, risalendo fino a metà coscia e proseguendo verso la vita, braccia e decolleté fino al suo completo assorbimento. Ma è anche un complemento nell’uso della Crema Anticellulite n°5 perché, aggiungendo ad essa alcune gocce di Olio Massaggio ne facilita l’applicazione e ne veicola l’efficacia.

Ne esistono in commercio di diversi tipi, dalla crema per il corpo con solo effetto lisciante, alla crema per attaccare la cellulite , alla crema per combattere le smagliature. Non esiste un prodotto miracoloso per eliminare i difetti causati dall’eccessivo dimagramento ingrassamento veloce, ma possono concorrere a levigare la pelle e a sciogliere i piccoli accumuli di grasso che si trasformeranno poi in buccia d’arancia. Prima di andara al mare in costume, allora, massaggiatevi le gambe, i glutei e la pancia con la cremina anticellulite, il massaggio, insieme a una alimentazione leggera e dimagrante e un pochino di sport, servira’ a dare una buona forma al vosto corpo.

In 15 giorni i risultati cominciano a farsi vedere, sia perche’ i massaggi fanno la loro parte, sia perche’ i prodotti in commercio funzionano per stimolare la dreantura dei grassi e dei liquidi in eccesso. Braccia, gambe, glutei, pancia, tutto puo’ essere massaggiato per combattere gli inestetismi e i risultati si vedono. Gli oli essenziali hanno proprietà naturali importantissime nella cura della cellulite. Essi possono essere usati e preparati in casa per trattare la cellulite come un rimedio fai-da-te davvero naturale e efficace. Eccome come prepararli e come usarli con le loro specifiche proprietà.

mescolare più olii e al massimo 3 fragranze come rosmarino, limone, e ginepro versando 3 gocce di ognuno di esse nell’acqua calda. Per ottenere un risultato di penetrazione migliore negli strati profondi del derma è meglio strofinare la pelle con una spugna anticellulite prima di immergersi in acqua, in modo da eliminare le cellule morte che bloccano l’azione degli olii. Il rosmarino usato come olio essenziale aiuta a sciogliere i grassi mentre la salvia aiuta a riscaldare la zona da trattare. Olio essenziale di limone Questo olio è usato nella cura delle congestioni L’eucalipto è usato nel trattamento delle affezioni delle vie respiratorie. Olio essenziale di lavanda

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu