vineri, 24 ianuarie 2014

Come Eliminare La Cellulite Sulla Pancia

La cellulite è un processo che inizia con una sofferenza del microcircolo e conseguente alterazione degli scambi nutritivi tra tessuti. Ciò comporta una modificazione del metabolismo del connettivo e dall’altra ad una compromissione della permeabilità vasale. Nel momento in cui si instaura il processo di formazione della cellulite aumenta la permeabilità nei tessuti di liquido interstiziale che non riesce ad essere riassorbito dal sistema linfatico. Nella zona interessata, i fibroblasti per difesa aumentano la produzione di fibre connettivali che vanno a delimitare la zona “strozzando” ulteriormente i vasi ed incapsulando le cellule adipose.

Sul sito statunitense Pubmed vengono pubblicati gli studi scientifici a livello mondiale, sono abbastanza attendibili al livello medico. Quello nell'articolo del link si riferisce allo studi oeffettuato dal dipartimento di dermatologia dell’ Università di Ankara in Turchia. Qui si possono leggere i risultati. Secondo la ricerca soltanto 5 donne, il 15%, hanno avuto miglioramenti nella cellulite ma quasi tutte le pazienti hanno avuto una significativa perdita di circonferenza in ogni parte del corpo trattato con Endermologie. L’esiguo numero di partecipanti, come riporta l'articolo, allo studio, 33 donne, non può essere un campione valido di riferimento.

AVENDO LETTO LE E.MAIL PRECEDENTI RITENGO SI POSSA PARLARE DI LINFODRENAGGI PER SAPERE QUESTO LE CHIEDO SE DURANTE IL MASSAGGIO LEI SENTE LA NECESSITA DI URINARE QUESTO è UN PARAMETRO PER VALUTARE SE ESSERE UN LINFODRENAGGIO NO E SE QUESTO è ESEGUITO CORRETTAMENTE, IN TUTTI I CASI RITENGO SI DEBBA FARE UNA VALUTAZIONE DELLE MACCHIE DA LEI MENZIONATE IN ULTIMO SULLA DURATA DEL RISULTATO VISTO CHE QUESTO è STATO OTTENUTO CON TRATTAMENTI ESTERNI PENSO SIA STRETTAMENTE COLLEGATO ALLA CONTINUAZIONE DI TALE PRATICA IN QUANTO RIBADISCO IL TUTTO FA SUPPORRE TRATTARSI DI LINFO PERTANTO UNA PERDITA DI LIQUIDI E NON DI MASSA GRASSA.LE CONSIGLIEREI DI ASSOCIARE UN DRENANTE OMEOPATICO

Uno dei massaggiatori anticellulite che viene utilizzato è chiamato un cilindro rotante che massaggia il tessuto sotto la pelle con la cellulite. In questo processo si applica la pressione alla cellulite e si rompe in modo che il vostro corpo può lavare. È necessario bere molta acqua per fare in modo che queste particelle della cellulite vengono eliminati dal vostro corpo. Se si desidera semplicemente sbarazzarsi della cellulite a casa utilizzando un modo economico ed efficace, il modo migliore per eliminare la cellulite è quello di utilizzare affidabili massaggiatori anticellulite come Ardes Massaggiatore Anticellulite 4 in 1 Zen

La chirurgia laser è uno dei trattamenti anticellulite che vengono utilizzati per sbarazzarsi di cellulite. La chirurgia laser spezza in primo luogo le molecole di grasso e collagene. I piccoli laser quindi generano un nuovo collagene rendendo la pelle liscia sulla superficie. Migliora la circolazione nella zona e accelera l’eliminazione delle tossine accumulate, di solito in combinazione con speciali tecniche di massaggio. Questo tipo di tecnica di rimozione della cellulite richiede tipicamente 10 a 15 trattamenti che possono essere distanziate tra 3 volte a settimana a una volta alla settimana. Per prima cosa bisogna capire qual è il tipo di inestetismo che dobbiamo risolvere per poter scegliere il prodotto adatto.

Il linfodrenaggio manuale è perfetto per la cellulite edematosa che si manifesta con gonfiori, ritenzione idrica e pelle a buccia d’arancia. La linfa è la sostanza che nasce dal sangue e che aiuta a rimuovere i liquidi in eccesso tra le cellule. Grazie al massaggio è stimolato il sistema linfatic . Proprio per questo, il massaggio linfodrenante è considerato uno dei più efficaci in assoluto contro ritenzione idrica e pelle a buccia d’arancia I movimenti sono leggeri e circolari, che aiutano a convogliare i liquidi linfatici verso le principali stazioni linfodali.

Sdraiati sulla schiena, piega le ginocchia, ruota bacino, portando gambe a destra sul pavimento. Mani dietro la testa, gomiti aperti. Solleva busto verso soffitto per 10 volte. Poi, porta le ginocchia dalla parte opposta ed esegui altri 10 ripetizioni. Mantenendo la posizione di prima, porta il ginocchio destro verso il gomito sinistro, alterna con altra gamba. Ripeti per un minuto. Per avere pancia piatta è molto consigliato Pilates. Praticando Pilates riesci attivare i muscoli più profondi ( a livello viscerale ), dando un benefico slancio al tuo metabolismo basale. Nel Pilates il corsetto muscolare intorno la pancia rimane sempre attivato.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu