vineri, 17 ianuarie 2014

Da Oggi Lo Metto Alla Prova

La novità del trattamento sta nel fatto che per la prima volta si associa l’azione anti-accumulo e anti acqua (derivata da un complesso di 5 principi attivi di origine naturale) ad un innovativo vettore ultra-micronizzato, che li veicola nella pelle piu rapidamente e con altissima precisione. Una tecnologia presente in formula al 20%, quindi molto concentrata. Per quanto riguarda invece gli effetti collaterali, essi si verificano nei momenti immediatamente successivi al massaggio, e sono facilmente remissibili. Si tratta di piccoli edemi, sensazione di bruciore localizzato, dolore nel caso del massaggio connettivale, che scompaiono nel giro di qualche ora dal trattamento. Qualche consiglio per potenziare l’efficacia del massaggio anticellulite.

Nello sfioramento si utilizzano principalmente il palmo della mano e i polpastrelli, e si effettuano delle pressioni molto delicate e leggere. Si parte dalle caviglie, per poi passare ai polpacci e alle cosce e naturalmente ai glutei; sulle gambe il verso del massaggio deve sempre andare dal basso verso l’alto, e mai il contrario. Quando invece si passa all’addome i movimenti devono essere esclusivamente circolari, concentrandosi sulla zona intorno all’ombelico e sui fianchi. Approfondisci gli effetti dei massaggi ayurvedici orientali utilizzati sia come terapia che per rilassarsi e raggiungere il benessere psico-fisico. Il massaggio contro la pelle a buccia d’arancia fai da te.

Come già detto esistono diverse tipologie di massaggi utili per contrastare la pelle a buccia d’arancia, oltre al linfodrenante ed il connettivale in cui è predominante l’azione umana dell’operatore vi sono poi dei massaggi in cui gran parte del lavoro è affidato a macchinari, tecniche che sono particolarmente efficaci per contrastare anche la cellulite a stadi più avanzati. Il massaggio a infrarossi. Gli effetti migliori si ottengono affidandosi a degli specialisti che utilizzino prodotti specifici ricchi di principi attivi. Questo avviene perché i massaggi fanno aumentare la temperatura della pelle che è così in grado di ricevere meglio i prodotti applicati.

È opinione diffusa che il massaggio sia una tecnica facile da apprendere e di conseguenza praticabile da tutti. In realtà non è così. Per questo è bene affidarsi sempre alle mani di esperti, evitando di lasciarsi allettare dalle offerte dei centri benessere, almeno accertandosi che il/la massaggiatore/trice abbia le certificazioni per svolgere la propria attività. Se decidiamo di fare da noi, acquistiamo una buona crema, degli oli vegetali, e applichiamola per minimo due mesi eseguendo dei massaggi. Se soffriamo di particolari patologie, di varici altro consultiamo un medico prima di procedere a simili trattamenti che potrebbero risultare dannosi alla salute.

È possibile agire sulla cellulite anche “dall’interno”. Oltre a seguire una dieta equilibrata, potrebbe essere utile anche l’assunzione di tisane drenanti specifiche. Queste si trovano sia al supermercato, in pratiche bustine già pronte da lasciare in infusione in acqua calda, sia in erboristeria, dove ognuno può creare la combinazione di erbe drenanti che più preferisce e ritiene utili al proprio disturbo. I massaggi anticellulite sono molto utili e danno risultati evidenti soprattutto quando si è in presenza di cellulite al primo e secondo stadio, mentre per quelli più avanzati i massaggi dovrebbero essere svolti in sinergia con trattamenti effettuai da macchinari appositi.

Questi sono soltanto dei piccoli accorgimenti da tenere a mente prima di utilizzare una crema. Di massaggi anticellulite ne esistono moltissimi, il più famoso, quello inventato dal Dr Vodder negli anni 30 è il linfodrenaggio , si tratta di un massaggio molto leggero effettuato con movimenti rotatori e circolari, in questo caso però bisogna affidarsi a dei professionisti dell’ estetica della medicina. Buon massaggio. Fatemi sapere se volete il video del mio "programma super potenziato anticellulite" così vi dirò tutto tutto, e della ricetta facile antismagliature !!! ;-) I massaggi anticellulite corretti aiutano a stimolare anche il tono muscolare, a tonificare le parti trattate e combattere la ritenzione idrica.

saponette alle alghe Sono a base di olio di oliva e di cocco con estratto di alghe e argilla attiva. La loro funzione è sia rassodante che astringente. Hanno la proprietà di contrastare la cellulite e gli accumuli di grasso che si deposita prevalentemente sui fianchi e intorno alla vita. Si tratta di usare questi saponi al posto di quelli comuni, massaggiando con un guanto vegetale la parte del corpo afflitta dalla cellulite Olio essenziale di cipresso. S i utilizza per fare dei massaggi sulla parte colpita dalla cellulite, è in grado di migliorare sia la circolazione che di rafforzare i capillari, arrivando a contratare la formazione di ritenzione idrica.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu