sâmbătă, 4 ianuarie 2014

Luce Pulsata Per Il Centro Benessere Avanzato

La depilazione a luce pulsata prevede che vengano indirizzati verso i bulbi piliferi dei particolari fasci di luce a temperatura molto elevata, la quale sostanzialmente è in grado di annientare la naturale ricrescita del pelo, rendendola notevolmente più lenta. Al fine di ottenere in risultato migliore, dunque per interessare una percentuale di peli vicina al 100%, è necessario provvedere a diverse sedute di trattamento. Eseguendo questo trattamento in maniera progressiva, dunque, si può raggiungere un livello di depilazione quasi permanente, dunque può essere un'ottima idea quella di acquistare un epilatore a luce pulsata in modo da provvedere al trattamento in maniera autonoma.

Effettivamente, sottoporsi a diverse sedute presso un centro estetico ha un costo non indifferente, ecco perchè l'epilatore a luce pulsata offre prezzi che rappresentano un investimento interessante. Per depilazione si intendono tutti quei metodi che eliminano solo la parte di pelo presente in superficie. La parte del pelo presente sotto il derma, ossia la radice, chiamata anche bulbo, non viene così eliminata. Proprio per questo motivo i risultati della depilazione hanno una breve durata inquanto il bulbo ricrescendo fa spuntare nuovamente il pelo. La luce pulsata ed il laser a diodi sono dei metodi di epilazione che utilizzano la tecnologia. Entrambi i metodi sono considerati come epilazione completa definitiva.

La luce pulsata è utilizzata principalmente nei centri estetici e negli studi medici specializzati. Da poco tempo è possibile acquistare degli epilatori a luce pulsata da utilizzare privatamente presso la propria abitazione. La luce pulsata utilizza infatti degli epilatori particolari che emettono dei fasci di luce che regolati ad una certa potenza ed ad una certa intensità bruciano i peli più scuri in maniera completa e definitiva. La bruciatura arriva infatti sino al bulbo pilifero e non gli da modo di rigenerarsi. In quest’articolo parliamo solo della luce pulsata usata per la depilazione delle varie parti del corpo come metodo di epilazione completa definitiva.

Questo epilatore utilizza degli impulsi di luce delicati che agendo sulla radice del pelo ne bloccano la crescita. I peli cadono in maniera naturale e la ricrescita viene bloccata. Utilizzando l’epilatore Lumea di Philips ogni due settimane su ascelle e zona bikini ed ogni quattro settimane sulle gambe, potrete avere una pelle liscia tutti i giorni senza più bisogno di dover sopportare il dolore della ceretta. Come già detto, è possibile utilizzare la luce pulsata in ogni zona del corpo, anche sul viso. Un trattamento di luce pulsata al viso è opportuno quando vi è presente una folta quantità di peluria e non per due peli.

Epilazione invece significa eliminare tutto il pelo, bulbo compreso (asportazione del pelo nella sua interezza fino al bulbo pilifero) e può essere transitoria permanente (es. strappo con le pinzette, depilazione laser con luce pulsata). La principale differenza è che il laser emette una determinata lunghezza d’onda mentre la luce pulsata copre lunghezze d’onda diverse quindi agisce a diverse profondità contemporaneamente; inoltre la luce pulsata permette di agire su una superficie più ampia ( questo è permesso da filtri dedicati). Una seduta di fotoepilazione dura alcuni minuti (da 5 a 60) e sono necessarie almeno 4 - 6 sedute mensili. E’ possibile esporsi al sole dopo almeno una settimana.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu