vineri, 10 ianuarie 2014

Centro Di Medicina Del Benessere E Medicina Estetica

Trattamento è molto veloce, ad esempio, ci vogliono solo un paio di minuti per trattare la zona delle ascelle. Trattamenti periodici ogni quattro-sei settimane garantisce che la crescita dei peli viene fermata. Depilazione a luce pulsata è l'ideale per risultati a lungo termine, trattamento è rapido ed efficiente, per l'uso su gambe, braccia, ascelle, schiena, petto e certe parti del viso. Epilatore a luce pulsatala RIO lascia la pelle meravigliosamente liscia e senza un pelo in vista. Epilatore a luce pulsatala RIO non deve essere utilizzato intorno agli occhi sulle labbra.

Prima di iniziare il trattamento si consiglia di fare un test di reazione testando una piccola zona della vostra pelle. Il test lo faciamo almeno 24 ore prima del trattamento. Con questo test possiamo anche verificare il livello massimo di potenza per il nostro tipo di pelle. Prima di cominciare con il trattamento , si deve radere la zona da trattare. Questo assicura che l'energia luminosa va direttamente alla radice dei peli ed evita la combustione dei peli sulla superficie. A seconda della zona, l'operazione è da rinnovare tra le 5 e le 10 volte. Prevedi 4 sedute per le sopracciglia e 8 per le gambe.

La caratteristica della luce pulsata è la specifica lunghezza d'onda efficace per il bersaglio scuro. Il flash viene emesso in direzione della zona da trattare così che i follicoli scuri dei peli accumulano l'energia termica trasformata dalla luce e vengono progressivamente distrutti. Questo tipo di tecnica di depilazione laser permanente colpisce tutti i peli in fase attiva (anagen). A distanza di un mese altri peli si troveranno in fase anagen e sarà quindi possibile ripetere il trattamento. Per una riduzione permanente stabile sono necessarie 4 - 8 sedute. Le aree vengono spalmate con un sottile strato di gel conduttore che permette la distribuzione omogenea del fascio di luce pulsata

Viene impostato l'insieme di parametri di funzionamento adatti per il caso specifico. Viene steso sulla zona interessata un gel rinfrescante e conduttivo della luce. Ad ogni spot, la energia luminosa viene rilascita coprendo una superficie di 3 cmq. L'energia luminosa raggiungendo la melanina si trasforma in depilazione luce pulsata effetti collaterali energia termica e danneggia i follicoli. Al termine della seduta di depilazione, gel e peli caduti vengono rimossi con una spatolina, mentre la peluria restante cadrà spontaneamente nell'arco di uno due giorni. I peli superflui vengono cosi - seduta dopo seduta - eliminati con risultati permanenti nel tempo.

Questa tecnica di depilazione (guarda lo speciale ) è simile a quella a laser, con la differenza che non si tratta di un raggio laser ma di una luce intensa, distribuita a pulsazioni grazie a una lampada chiamata "flash". Prima di pensare alla depilazione a luce pulsata, parla con un medico. È consigliabile che venga effettuata da qualcuno abituato a questo tipo di trattamento. Prima della depilazione la pelle non dev'essere abbronzata e dev'essere stata depilata con il rasoio circa tre giorni prima. Dopo aver ricoperto la zona da trattare di crema anestetica, dovrai indossare degli occhiali protettivi, per tutta la durata della depilazione.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu