marți, 11 februarie 2014

Rimuovere I Brufoli

Un modo c’è, anche se sa tanto di rimedio della nonna , e forse di questo si tratta, ma comunque è un rimedio efficace. Preparare un impacco di sale grosso in acqua cala e applicarlo direttamente sul brufolo acerbo. L’impacco va tenuto a per un certo tempo, anche per un’ora se necessario, e questo semplice trucchetto porterà il brufolo a rapida maturazione Dopo di che si potrà intervenire come decritto in precedenza. In tutti e due i casi, si può iniziare a registrare un primo, notevole miglioramento già dopo tre settimane di trattamento, e questo è ancora più efficace se lo si combina con il ricorso a un detergente delicato.

Il rimedio migliore per l’eliminazione dei brufoli è e resta il lievito di birra , da sciogliere in piccola quantità in mezzo bicchiere d’acqua e da bere al mattino presto. I risultati sono assicurati, oltre che sorprendenti. Il solo difetto è rappresentato dal sapore che non tutti apprezzano ma, niente paura, esiste anche sotto forma di compresse reperibili in farmacia e presso le erboristerie, così sarà possibile dire addio ai brufoli In alternativa, tenete un cubetto di ghiaccio sul brufolo per alcuni secondi e poi rimuovetelo. Il cubetto di ghiaccio rimuoverà un po’ del rossore e il gonfiore, rendendo il brufolo meno visibile.



Dentifricio. In caso di uno pochi brufoli Si considera il rimedio per eccellenza per le vere emergenze, in quanto è veloce e di facile applicazione. Lavarsi il viso con acqua tiepida e ricoprire i brufoli con un sottile strato di dentifricio. Lasciare il dentifricio per una decina diminuti http://ibrufoli.com e poi risciacquare la pelle. Il dentifricio tende a prosciugare il brufolo , seccandolo. Non applicare il dentifricio su una zona ampia di acne , in quantopotrebbe causare irritazione e quindi arrossamento. In caso di bruciore intenso, rimuovere il dentifricio prima dei dieci minuti.

Purtroppo questo cambiamento di tendenza non si verifica sempre e così, ci si ritrova a fare i conti con brufoli e punti neri a qualsiasi età! Le cause sono molteplici ed è sempre meglio agire a monte del problema. In ogni modo, per combattere i punti neri ed eliminare i brufoli è possibile avvalersi di alcuni rimedi naturali piuttosto efficaci. Dal momento però che il succo di limone, anche una volta che sia stato diluito, può in alcuni casi essere irritante per una pelle che sia particolarmente sensibile, è sempre opportuno fare un test preventivo su una piccola porzione di cute per verificare che non vi siano risposte avverse.

Il tè può essere impiegato in molteplici modi , dall’henné alla pulizia del viso e, come di nostro interesse anche per eliminare i brufoli e punti neri Basta prendere una bustina di tè usata e strofinarla sulle zone colpite dai punti neri, oppure, in caso di brufoli, l’applicazione dovrà perdurare per 5 minuti. Per ottenere dei buoni risultati, questo procedimento dovrebbe essere ripetuto due volte a settimana. PicTreat è un servizio web che ti consente di eliminare facilmente brufoli, punti neri ed acne dalle foto digitali. Devi solo caricare le tue foto su PicTreat. Potrai anche importare le tue foto da Facebook, Myspace, Flickr, ecc.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu