sâmbătă, 15 februarie 2014

Dr Zollino

Questo epilatore utilizza degli impulsi di luce delicati che agendo sulla radice del pelo ne bloccano la crescita. I peli cadono in maniera naturale e la ricrescita viene bloccata. Utilizzando l’epilatore Lumea di Philips ogni due settimane su ascelle e zona bikini ed ogni quattro settimane sulle gambe, potrete avere una pelle liscia tutti i giorni senza più bisogno di dover sopportare il dolore della ceretta. Come già detto, è possibile utilizzare la luce pulsata in ogni zona del corpo, anche sul viso. Un trattamento di luce pulsata al viso è opportuno quando vi è presente una folta quantità di peluria e non per due peli.

Assorbendo questa luce intensa, la melanina, il pigmento che colora il pelo, subisce un forte aumento di temperatura. Essa trasmette questo calore al bulbo pilifero, che si scioglie. La tecnica di distruzione del pelo tramite lampada flash è quindi paragonabile a quello della depilazione laser perché si basa sulla distruzione del pigmento del pelo, la melanina. Per questo motivo questa tecnica di depilazione è particolarmente efficace sui peli scuri. Prima della depilazione la pelle non dev’essere abbronzata e dev’essere stata depilata con il rasoio circa tre giorni prima. Dopo aver ricoperto la zona da trattare di crema anestetica, dovrai indossare degli occhiali protettivi, per tutta la durata della depilazione.

La luce pulsata ad alta intensità (dall'inglese Intense Pulsed Light - IPL)è un'apparecchiatura elettronica comunemente utilizzata perpraticare trattamenti di foto depilazione luce pulsata definitiva e fotoringiovanimento Il sistema trae originedall'esperienza tecnologica del laser ,e per le sue caratteristiche, è diventato il metodopiù efficace ed utilizzato nella foto depilazionedefinitiva. Rispetto al laser,la luce pulsata luce pulsata remington consente ditrattare aree più ampie, con maggiore sicurezza,versatilità e velocità di esecuzione. Ladimensione del manipolo, molto più grande rispetto al laser,permette di fare la depilazione luce pulsata definitiva velocemente e di ampie superficicutanee. Perrisolvere il problema dei peli incarniti e per prevenirlibisognamantenere la zona trattata da depilazione, idratata e pulita daimpurità ( cellule morte, ecc.).

Ilproblema dei peliincarniti è molto diffuso in chi si depila, è un problemamoltosentito perchè è fastidioso e inestetico. Il peloincarnito si forma a secondo del metodo di depilazione operchèindebolendosi non riesce più a spingersi fuori oppure se unosidepila con la lametta puo crescere sottopelle Sipossono usare peeling esfolianti ad effetto meccanico quindi con microsfere percreareabrasione e quindi asportare le impurità oppure con peelingtramite principi attivi che sfruttano acido lattico, acido salicilicoecc. che esfogliano disgregando le impurità in modomoltoefficace anche nei casi più difficile senza peròcreareirritazioni Evitare assolutamente l'esposizioneai raggi solari e/ a lampade UVA nelle settimane precedenti altrattamento e non assumere farmaci che aumentino lasensibilità della pelle alla luce.

La lucepulsata non solo per la depilazione definitiva ma anche per ilfotoringiovanimento Il Ringiovanimento cutaneo con IPLconsiste nel ricompattare i pori dilatati, eliminare le macchie scure ei capillari del viso provocati dall'eccessiva esposizione solare e dalpassare del tempo. Il flash luminoso è in grado di attivarela pelle in profondità, stimolando la produzione di nuovocollagene, che rivitalizza la tessitura e la consistenza della pelle. Iltrattamento di luce pulsata di depilazione definitiva Periodopost-trattamento luce pulsata controindicazioni I filtri solari sono indispensabiliprima di esporre la zona trattata da luce pulsata ai raggi solari perevitare iperpigmentazioni.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu