sâmbătă, 8 februarie 2014

Offerte Di Lavoro Roma. Le Occasioni Del Part Time

AMREF è la principale organizzazione sanitaria no profit del continente Africano. Dalla sua fondazione nel 1957 a Nairobi, promuove e gestisce ogni anno centinaia di progetti in 22 paesi dell’Africa orientale. Dall’assistenza medica ai progetti idrici, dalla formazione di personale sanitario al lavoro a fianco dei ragazzi di strada, AMREF coinvolge attivamente le comunità africane affinché siano esse stesse a guidare il proprio sviluppo. Minimo di 5 anni di esperienza professionale, di cui almeno 2 nella gestione di progetti complessi (MAE / UE) in Italia e all’estero Ricerca di un responsabile compliance e risk management (coordina un addetto compliance più un addetto risk management) per Finanziaria/Banca con sede a Roma.

Torte, torte, torte, per tutti i gusti e per tutte le fantasie possibili e inimmaginabili dei partecipanti e visitatori della manifestazione “Cake Design for Children” che si è tenuta a Roma il 10 novembre 2013, un evento all’insegna della dolcezza e della solidarietà, organizzata da Valentina Pizzingrillo Urbini nel Salone Spazio Novecento nello storico quartiere dell’ Eur. Il Cake Design rappresenta un nuovo modo di intendere la pasticceria, partendo dal gusto per tramutarlo in opera d’arte, utilizzando la pasta di zucchero con colori alimentari” afferma con entusiasmo Valentina Urbini Pizzingrillo, organizzatrice dell’evento alla seconda edizione e ad ingresso gratuito.

La pasta di zucchero è composta principalmente da zucchero a velo e glucosio, ma al posto di quest’ultimo si possono utilizzare tanti altri ingredienti, come ad esempio il miele. Per realizzare una decorazione non serve nessuno strumento in particolare, basta avere una buona manualità. Il Cake Design, nella sua forma moderna, arriva dall’America e noi Italiani questo “difetto” del mito americano un po’ lo abbiamo sempre avuto. Se poi pensiamo che è una dolce arte che unisce adulti e bambini, il gioco è presto fatto! ComplianceAziendale si limita a segnalare opportunità di lavoro relative all’ambito della Compliance e non interviene in nessuna fase del processo di selezione e reclutamento.

Siccome l’annuncio sul loro portale non era ancora presente, prima di telefonare potrete recarvi sulle pagine online ( link per Orienta, link per Etjca), inserire come località di interesse Roma, far partire la ricerca e vedere se l’annuncio è finalmente presente anche online. Se disponibile, troverete un annuncio dove all’interno descrive la possibilità di assumere 115 autisti per una nota azienda di trasporti della regione. Non metteteci comunque molto tempo in quanto la ricerca ha carattere d’urgenza, piuttosto contattate l’azienda telefonicamente e procedete con l’invio della vostra candidatura. Gli annunci che trovate qui sotto SI AGGIORNANO IN AUTOMATICO. Non sono quindi soggetti a scadenza bensì consultabili a seconda delle necessità.

Gestire il rischio di conformità rispetto alla normativa – ricompresa nel perimetro definito – in coordinamento con le funzioni di controllo della Capogruppo (Compliance e Revisione Interna), verificando e valutando regolarmente l’adeguatezza e l’efficacia delle procedure/processi adottati dalla Banca, allo scopo di garantire il rispetto degli obblighi normativi applicabili alla Società e fornendo consulenza alle strutture aziendali circa le modalità di adempimento agli obblighi normativi. Monitorare la correttezza dei comportamenti della rete distributiva, tenuto conto anche della gestione del servizio di Customer Care e delle informazioni rivenienti dall’Area Crediti e dall’Area Commerciale sul rispetto da parte della rete, della normativa esterna e delle procedure interne dell’Istituto.

Possono partecipare sia persone già direttamente indirettamente coinvolte nel turismo del territorio (titolari di strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere, erogatori di servizi turistici – guide, accompagnatori, gestori di punti di informazione turistica, ristoratori, ecc.), sia persone interessate ad acquisire una maggiore consapevolezza degli strumenti da utilizzare per la valorizzazione della destinazione turistica tramite la gestione ambientale ed energetica dei servizi turistici presenti nel territorio. Le lezioni in aula si terranno presso la sede accreditata di INNOVA – Azienda Speciale Servizi e Formazione della Camera di Commercio di Frosinone, Via Marittima 423 – FROSINONE, e cominceranno a gennaio 2014. Al termine del corso i partecipanti otterranno un attestato di frequenza.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu