sâmbătă, 30 noiembrie 2013

Combattere La Cellulite Con Il Massaggio

Secondo uno studio condotto in un ospedale di Los Angeles da un gruppo di ricercatori, con 45 minuti di massaggio aumentano le difese dalle infezioni e dalle malattie in generale, mentre nel particolare vanno a ridurre una particolare sostanza dal nome arginina-vasopressina, che ha la responsabilità di aumentare il cortisolo, cioè l’ormone dello stress. Massaggio svedese tonificante Durata 1 ora. Stimola la circolazione, e contrasta la cellulite e gli accumuli di grasso. La manipolazione può essere più meno forte e pressante. Grande merito all’insegnante Alessandro Quarti DO-Mft, membro dello Staff Oleòs Scuola Massaggi e referente scientifico della Scuola, che ha saputo trasmettere le sue conoscenze in maniera chiara e concisa

Massaggio rimodellante con canne di bambù. Durata 1 ora. Per un minimo di 10 sedute, questa tecnica tipica dell’Indocina si basa sull’impiego di canne di bambù di vari dimensioni ed oli essenziali per stimolare la circolazione. Ci sono dei movimenti tipici, come la pressione e il rotolamento. Massaggio thailandese rilassante Durata 1 ora e 30 minuti. L’obiettivo è attenuare i dolori cervicali, il mal di testa e il mal di schiena. Il massaggio viene fatto dall’operatore non solo con le mani, ma anche con i gomiti, con gli avambracci e con le ginocchia, in modo da manipolare tutto il corpo seguendo le tecniche dello yoga passivo.

Massaggio levigante di Venere Durata 1 ora. Lo scopo è rigenerare la pelle attivando il metabolismo cellulare, e si pratica con delle conchiglie. Per la pancia si usano conchiglie grandi, per le gambe dei tipi più tondeggianti. Inoltre si usa una speciale polvere di perle mescolata alla polvere di latte. è una preparazione che per le sue caratteristiche chimiche rappresenta un modo nuovo di trattare la cellulite. I principi attivi, di origine vegetale, combattono infatti gli accumuli di grasso e di acqua che sono la causa della formazione della cosiddetta "pelle a buccia d'arancia".

Deve essere eseguito da persona esperta, onde evitare di causare danni, specialmente se il massaggio viene praticato troppo energicamente e su persone che presentano segni di fragilità capillare. Il massaggio classico può essere alternato al Linfodrenaggio. Questo massaggio può essere praticato sia manualmente che meccanicamente. Il linfodrenaggio è molto efficace e permette di ottenere immediatamente una riduzione della circonferenza nella zona trattata; la pelle assume un colorito roseo dovuto alla migliore ossigenazione. Un massaggio che stimola i tessuti in profondità e contrasta l'accumulo di cellulite rendendo elastico e tonico il tessuto, con il fine di scolpire il corpo.

Tutti sappiamo che l’immagine e la bellezza non sono tutto e che esistono dei valori che vanno ben oltre a tutto questo, è però importante star bene con se stessi ed a volte un aspetto gradevole può aiutarci, facendoci sentire più apprezzati e sicuri delle nostre possibilità. l massaggi generalmente stimolano il sistema circolatorio, linfatico e nervoso, oltre a rilassare i muscoli, accelerare e stimolare il stimolare il normale processo di desquamazione della pelle, allarga i pori, stimola la produzione di sebo e sudore, migliorando quindi il processo di eliminazione delle tossine.

I massaggi fanno aumentare la temperatura della zona trattata e questa reazione "termica" migliora l'assimilazione degli elementi nutritivi e l'eliminazione di quelli di scarto, sui muscoli migliora tono e elasticità. Con l’estate alle porte la cellulite spaventa ancora di più. Se è vero che la prova costume è imminente, è altrettanto vero che un buon massaggio costituisce la scelta ideale per iniziare il drenaggio. Per accelerare i risultati, le spazzole drenanti TEK , realizzate in legno naturale e fibre vegetali, sono ideali per favorire il drenaggio linfatico , fondamentale per depurare e combattere gli inestetismi.

Partner del centro è Maria Galland Paris , azienda che punta da oltre 40 anni su programmi di trattamento individualizzati e personalizzati che fornisce una gamma completa e flessibile di prodotti viso e corpo di altissima qualità Gli ottimi prodotti insieme alla qualificata competenza e professionalità di Navigli Beauty Center costituiscono una sinergia perfetta per un "pieno di bellezza". Tra le numerose proposte per la cura del benessere e della bellezza , il centro offre trattamenti con le apparecchiature più moderne e all'avanguardia, massaggio endodermico, ultrasuoni, microdermoabrasione, trattamenti dimagranti personalizzati, rimodellamente e potenziamento muscolare, ricostruzione unghie

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu