duminică, 9 martie 2014

La Depilazione Definitiva Al Laser E Luce Pulsata A Domicilio E Al Miglior Prezzo !!

Già dopo la prima seduta sarà possibile vedere una caduta di peli ma sarà a partire dal 6° giorno successivo al trattamento che i peli realmente cadranno. In genere una percentuale di circa il 15% dei peli presenti nell’area trattata durante la seduta di depilazione con luce pulsata vengono eliminati e non ricresceranno. Questa percentuale del 15% corrisponde infatti a quei peli che al momento del trattamento si trovavano in una fase attiva detta fase di Anagen, in cui erano cioè in quella fase di crescita in cui il bulbo del pelo si trova in contatto col pelo stesso.

Quanto maggiore è il contrasto tra la pelle chiara e i peli scuri, tanto maggiore sarà l'efficacia del trattamento. Il calore assorbito dalla cute è notevolmente inferiore a quello assorbito dai peli e viene rapidamente dissipato dalla grande quantità d'acqua che costituisce la cute stessa. La potenza erogata influisce direttamente sul risultato ma, a causa del principio termico del trattamento, non si deve superare la soglia massima che la propria pelle riesce a tollerare. Questa soglia è di norma alta per le pelli chiare e bassa per le pelli scure perché, la presenza di melanina che scurisce la pelle, aumenta la produzione di calore.

Euro per una seduta di Foto depilazione permanente con luce pulsata. Un prezzo finora introvabile e che segna la fine all’era della depilazione permanente di lusso. A fare questa rivoluzione è No+Vello, ad oggi il più grande franchising al mondo specializzato in depilazione permanente con luce pulsata. La strategia – spiega il Direttore generale Antonello Marrocco – parte dalla consapevolezza che sempre più persone dichiarano di avere problemi di peli indesiderati. Nel frattempo, però, i prezzi del trattamento sono assolutamente inaccessibili”. È questo dato di fatto che ha portato No+Vello a puntare sulla strategia della tariffa unica, risulta assolutamente vincente.

Quante sedute sono necessarie? Il numero delle sedute dipende fondamentalmente dal colore e dallo spessore del pelo, della pelle ed anche dalla zona da trattare. La durata del trattamento dipenderà dalla ricrescita dei peli, che varierà anch’essa da una zona all’altra. All’inizio le sedute si svolgeranno necessariamente ogni mese, ma progressivamente la loro frequenza diminuirà, dato che il follicolo sarà sempre più indebolito ed i peli impiegheranno più tempo a ricrescere. Tra una seduta e quella successiva puoi continuare a depilarti, ma sempre utilizzando metodi che non eliminino i peli alla radice (come invece avviene con ceretta, pinzette ecc.), come il rasoio le creme depilatorie.

Con l’ausilio delle nuove tecnologie, i peli possono essere rimossi con il laser e la luce pulsata in modo sicuro ed efficace, senza alcun danno all’epidermide circostante. Il fascio di luce attraversa la pelle e danneggia solo il follicolo e la radice del pelo impedendone la ricrescita attraverso la fototermolisi selettiva. Con il laser a Diodo e la luce pulsata si possono trattare senza problemi i fototipi da 1 a 4. Il diodo specialist 35, viene usato nel trattamento dell’epilazione di piccole aree come quelle dei tessuti periorali. I risultati ottimali si raggiungono sulle pelli chiare soprattutto se i peli sono molto scuri.

La seduta inizia applicando sulla zona da trattare un apposito gel, che serve da conduttore, con un apparecchio si passa poi all'applicazione degli impulsi di luce. Il trattamento ha una durata variabile e dipende unicamente dall'estensione dell'area da trattare, in genere si possono impiegare da pochi minuti per una macchia a 30-40 minuti per una depilazione degli arti inferiori Le sedute devono essere ripetute nel tempo, in media occorrono dalle 3 alle 6 sedute per effettuare un fotoringiovanimento del volto, mentre per ottenere una corretta depilazione sono necessarie almeno 4- 5 sedute. Cosa accade dopo la seduta?

Il fotoringiovanimento con luce pulsata é un trattamento composto da un ciclo di 10-12 sedute settimanali che é possibile ripetere 2-3 volte l‘anno per ritardare in modo deciso i processi di invecchiamento cutaneo. Dopo ogni seduta é possibile riprendere le proprie attivitá immediatamente secondo le proprie esigenze luce pulsata controindicazioni in quanto si tratta di una soluzione non invasiva dell‘invecchiamento cutaneo e della sua prevenzione (non vi é ne abrasione né ablazione dei tessuti) é quindi sicura ed efficace in virtú delle svariate lunghezze d‘onda (da 590 a 1200 nm) in grado di colpire la pelle inducendone un "foto-ringiovanimento".

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu