duminică, 2 martie 2014

Epilazione A Luce Pulsata

Questo tipo di luce pulsata garantisce dei risultati eccellenti e può trattare efficacemente e in maniera risolutiva tutte le sedi corporee. Non solo le tradizionali zone di trattamento femminile quali l’area del baffo, del mento, delle gambe e dell’inguine, ma anche, negli uomini, aree più ampie quali la schiena, luce pulsata remington il torace e il collo. Inoltre è possibile sottoporsi a questo trattamento a tutte le età. Dobbiamo ricordare ancora una volta che una grande differenza rispetto alle vecchie tecnologie consiste nel fatto che I trattamenti a riscaldamento graduale con SHR minimizzano il fastidio provato dal paziente.

Come in tutti i trattamenti di riduzione dei peli, qualche pelo apparirà ancora a fine del primo ciclo, questo perchè l’efficacia nella inibizione dei follicoli piliferi è legata alla singola fase di crescita delle cellule al momento del trattamento. E’quindi sufficiente un semplice trattamento di ritocco lì dove il pelo epilatore luce pulsata riappaia. Benchè sia variabile da individuo ad individuo, si può arrivare ad intervalli di trattamento fino a tre mesi tra un ritocco e l’altro. Andando avanti con i trattamenti, i ritocchi saranno necessari ad intervalli via via più lunghi, la ricrescita dei peli sarà sempre minore e i tempi di trattamento più rapidi.

Q uando si parla di depilazione definitiva, le due alternative più comuni sono la depilazione laser e la depilazione con luce pulsata. Entrambe mirano ad eliminare progressivamente e totalmente i peli superflui, promettendo gambe lisce per sempre. Ma come funziona la depilazione con la luce pulsata e come viene eseguita? Lo speciale depilazione continua, portandoti alla scoperta di tutti i segreti della depilazione con la luce pulsata. La depilazione con la luce pulsata è molto simile alla depilazione laser, infatti il suo scopo è eliminare i bulbi piliferi con l’aiuto della luce pulsata ad alta intensità che va a colpire selettivamente il fusto dei peli.

A differenza del laser, però, la luce pulsata è più delicata e si presenta come un fascio di luce che penetra nella pelle e si trasforma in energia termica, per poi colpire e distruggere in maniera selettiva il fusto e la radice del pelo in fase vitale e attiva. Per ottenere risultati visibili sono necessarie diverse sedute di depilazione con la luce pulsata, in media tra le 4 e le 8 volte. il numero di sedute varia a seconda della zona trattata e a seconda delle proprie caratteristiche. Al termine dei trattamenti i peli dovrebbero essere ridotti dell’80% e dovrebbero ricrescre molto lentamente.

La luce pulsata è selettiva e delicata, quindi non danneggia i tessuti circostanti e va a distruggere soltanto i peli. La depilazione con luce pulsata è veloce e poco dolorosa, grazie alla dimensione dello strumento utilizzato per eseguirla. Di conseguenza, la depilazione con luce pulsata è anche più economica rispetto alla depilazione laser. Questo metodo di depilazione è molto adatto a chi ha la pelle delicata e poco tollerante. Per epilazione invece si intendono tutti quei metodi che eliminano il pelo in modo completo. Tramite l’epilazione infatti il pelo viene eliminato comprendendone la sua radice. Questo non permette al pelo di ricrescere.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu