duminică, 22 decembrie 2013

Controindicazioni Depilazione Luce Pulsata

Prima di iniziare il trattamento si consiglia di fare un test di reazione testando una piccola zona della vostra pelle. Il test lo faciamo almeno 24 ore prima del trattamento. Con questo test possiamo anche verificare il livello massimo di potenza per il nostro tipo di pelle. Prima di cominciare con il trattamento , si deve radere la zona da trattare. Questo assicura che l'energia luminosa va direttamente alla radice dei peli ed evita la combustione dei peli sulla superficie. Per molte persone i peli in eccesso sul viso e sul corpo sono considerati come un inestetismo che è possibile eliminare in modo efficace utilizzando anche la luce pulsata.

È più efficace, meno dolorosa, meno invasiva e più conveniente della ceretta, eppure molte persone continuano a preferire la ceretta alla depilazione con luce pulsata. Colpa di una serie di luoghi comuni, tra cui quello che la depilazione con luce pulsata abbia un costo eccessivo e numerose controindicazioni. In questo articolo, proveremo a sfatare queste false credenze e vi parleremo della rivoluzione del settore portata avanti da No+Vello , ad oggi il franchising leader al mondo nella depilazione con luce pulsata. L’epilazione viene effettuata dagli uomini e dalle donne sia per scopi igienico-sanitari, es. attività sportiva, ferite escoriazioni, sia come trattamento di bellezza ed estetica, essendo spesso i peli antiestetici.

Al fine di individuare il miglior trattamento per il tipo di pelo e pelle specifici, i centri No+Vello offrono delle prove gratuite mirate. Una volta effettuate, il cliente potrà decidere, se soddisfatto, di continuare le sedute. Per Epilazione invece si intende agire al fine di eliminare tutto il pelo, bulbo compreso (asportazione del pelo nella sua interezza fino al bulbo pilifero) e può essere transitoria permanente (es. strappo con le pinzette, depilazione laser con luce pulsata). Le tecniche con cui si eseguono questo trattamento sono il laser e la luce pulsata, le quali a loro volta presentano svariate derivanti.

L’epilazione si può effettuare su tutte le zone del corpo e indiscriminatamente nel sesso femminile e nel sesso maschile. Sia la luce pulsata che il laser agiscono sulla melanina del pelo( cioè il colore ) raggiungendo il bulbo pilifero. Ad oggi i metodi più efficaci per l’eliminazione dei peli superflui sono l’epilazione laser e con luce pulsata. Il laser e la luce pulsata sono due moderni metodi di eepilazione definitiva che si basano sul concetto della fototermolisi selettiva. Il laser emette luce monocromatica ad una determinata frequenza in modo da colpire selettivamente la melanina presente nel bulbo del pelo distruggendolo.

Nonostante sia un trattamento sempre più diffuso, ancora oggi purtroppo i costi di ogni seduta sono relativamente alti. E’ per questo motivo, infatti, che sono stati creati apparecchi professionali destinati ad essere utilizzati in casa propria, dai costi contenuti e quindi alla portata di tutti. Se utilizzati secondo le istruzioni, questi epilatori a luce pulsata ad uso domestico sono del tutto sicuri per la pelle e assolutamente indolori. L’ epilatore a luce pulsata funziona? Prima di rispondere a questa domanda cerchiamo anzitutto di capire quali sono le caratteristiche di questo innovativo strumento per la depilazione già scelto da moltissime persone, sia uomini che donne.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu