luni, 24 februarie 2014

7 Sedute Di Epilazione

La luce pulsata è utilizzata principalmente nei centri estetici e negli studi medici specializzati. Da poco tempo è possibile acquistare degli epilatori a luce pulsata da utilizzare privatamente presso la propria abitazione. La luce pulsata utilizza infatti degli epilatori particolari che emettono dei fasci di luce che regolati ad una certa luce pulsata viso potenza ed ad una certa intensità bruciano i peli più scuri in maniera completa e definitiva. La bruciatura arriva infatti sino al bulbo pilifero e non gli da modo di rigenerarsi. La dimensione del manipolo, molto più grande rispetto al laser, permette di fare la depilazione luce pulsata definitiva velocemente e di ampie superfici cutanee.

Il meccanismo all'origine del metodo è il riscaldamento (fototermolisi) selettivo del follicolo pilifero mediante l'applicazione di energia luminosa. Un microcomputer controlla l'emissione di una luce con una frequenza predefinita che, penetrando sino a 3-4 mm di profondità permette di raggiungere i bulbi piliferi.La epilatori luce pulsata melanina presente nel pelo assorbe l'energia e lo sviluppo conseguente di calore denatura la struttura del bulbo. Tutte le zone del corpo possono essere trattate con il trattamento della depilazione definitiva, i risultati sono molto più veloci quanto maggiore è il contrasto tra pelle chiara e pelo scuro.

Il metodo della depilazione definitiva è molto tollerato, anche utilizzando alte potenze, il soggetto può avvertire solo una sensazione come di "leggero colpo di elastico" sulla pelle. Le controindicazioni sono pressoché nulli, occorre comunque un'adeguata attrezzatura ed una preparazione professionale specifica. I risultati, i costi e l'assenza di effetti collaterali della tecnica in breve tempo sostituirà l'uso delle fastidiose cerette, a beneficio di donne e uomini. Per ottimizzare e rendere sicura l’ epilazione laser e l’ epilazione tramite luce pulsata , bisognerà applicare del gel cooling e mettere degli occhiali di protezione

Per risolvere il problema dei peli incarniti e per prevenirli bisogna mantenere la zona trattata da depilazione, idratata e pulita da impurità ( cellule morte, ecc.). Si possono usare peeling esfolianti ad effetto meccanico quindi con microsfere per creare abrasione e quindi asportare le impurità oppure con peeling tramite principi attivi che sfruttano acido lattico, acido salicilico ecc. che esfogliano disgregando le impurità in modo molto efficace anche nei casi più difficile senza però creare irritazioni Vi consiglio di visitare questo sito che propone un buon rimedio clicca gel peli incarniti.

La nostra società EPILANET seleziona per voi i migliori epilatori laser ed epilatori a luce pulsata del mercato per soddisfare al meglio i nostri clienti. Queste due tecnologie ( epilazione laser ed epilazione tramite luce pulsata ) sono utilizzate negli istituti di bellezza del mondo intero e sono delle tecnologie all’avanguardia in materia d’ epilazione definitiva Con i nostri epilatori laser ed a luce pulsata , otterrete un’ epilazione permanente molto facilmente e confortevolmente a casa vostra. In quest’articolo parliamo solo della luce pulsata usata per la depilazione delle varie parti del corpo come metodo di epilazione completa definitiva.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu