sâmbătă, 15 martie 2014

Eliminare I Brufoli Naturalmente (GUIDA COMPLETA) LEGGI!!

E’ necessario seguire questa procedura per ottenere risultati efficaci. Per lenire la pelle si può usare una crema idratante dopo aver lavato via il dentifricio. Gli ingredienti del dentifricio disidratano i pori, rimuovendo lo sporco e il sebo, funzionando in modo analogo ad una maschera di argilla. Tuttavia occorre prestare attenzione a non irritare la pelle causare ulteriori danni. Il dentifricio infatti va utilizzato solo se i brufoli non sono spuntati, lo strato esterno della pelle deve essere ancora intatta. Inoltre si consiglia di utlizzare la forma di pasta , non il gel perché è più probabile che quest'ultimo bruci la pelle.

E’ quindi molto importante rivolgersi alle persone adatte e con le apposite conoscenze basate sull’evidenza scientifica per poter ottenere risultati concreti poiché i suggerimenti su come eliminare l’acne sono tanti e spesso frutto di voci la cui veridicità non è stata comprovata. La pelle come qualsiasi altra parte http://ibrufoli.com/eliminare-brufoli del corpo necessità di attenzione, il mantenimento di un buono stato di salute passa tramite la cura costante senza tentativi dubbi, ma soltanto con l’utilizzo di creme e procedimenti testati e capaci di garantire, oltre all’efficacia, anche la sicurezza di chi, non tante speranze tra le mani, vi ci si affida.

Per ridurre le dimensioni del brufolo viene in soccorso il limone ricco di acido citrico.E’ un rimedio che va bene solo per le zone piccole, perché il succo di limone è acido e secca la pelle, quindi non coprite tutto il viso altrimenti potrebbero verificarsi irritazioni e arrossamenti.Il succo di limone renderà più chiara la tua pelle. Servirà molto tempo e usi ripetuti perché accada, ma schiarirà i pigmenti della tua pelle.Pulite quindi la vostra pelle con acqua tiepida, immergete un batuffolo di cotone nel succo di limone, e massaggiare la parte interessata per qualche minuto.

Attenzione anche ai cappelli stretti e alle fasce. Le pelli grasse non sono meno sensibili di quelle secche e bisogna detergerle con prodotti delicati che eliminano il sebo senza aggredire l’epidermide. Sfatiamo, adesso, alcuni luoghi comuni riguardo a brufoli, acne e comedoni. Prima di tutto il trucco. C’è chi dice che faccia male, invece chi ha un attacco acneico può tranquillamente truccarsi perché questo provoca un effetto psicologico positivo, facendo sì che la persona non si metta a stuzzicare i brufoli. L’importante è usare prodotti non comedogeni e struccarsi con attenzione la sera, usando uno struccante specifico per la propria pelle.

Si è sempre tentati di schiacciare un brufolo, ma sarebbe meglio non farlo, perché quando si schiaccia un brufolo, i batteri che sono responsabili dell’insorgenza dell’acne cominceranno a diffondersi sui pori della pelle, causando la formazione di altri brufoli e spesso lasciando brutte cicatrici, molto difficili da rimuovere. Quindi solitamente si consiglia di non schiacciarli a meno che non si usino determinate precauzioni come disinfettare bene la zona del brufolo schiacciato e non toccare direttamente con le mani mentre di schiaccia. Il limone per combattere i brufoli I brufoli sono causati da un’infezione ed infiammazione della pelle , che causa dunque queste protuberanze davvero brutte da vedere.

È possibile utilizzare il succo di limone per aiutarvi a sbarazzarvi dei brufoli. Il succo di limone è efficace, perché l’acido citrico aiuta a sbarazzarsi del sebo in eccesso e di tutti i tipi di sporco e la vitamina C in esso contenuta è molto buona per la pelle. Altro rimedio fai da te per eliminare i http://ibrufoli.com brufoli è preparato con trigonella sminuzzato con un mortaio che aiuta a trasformarlo in una sorta di pasta da applicare sulla pelle per circa 15 minuti. In seguito, lavare il viso con acqua tiepida. E’ meglio fare questa maschera al fieno greco prima di andare a letto, alla sera. Dieta contro i brufoli

Ovviamente per prevenire è utile lavare spesso il viso, almeno 2 volte al giorno con prodotti delicati, ma se nonostante questo si presentasse un brufolo sul nostro viso, possiamo combatterlo in questo modo. Basta mettere una punta di dentifricio , e quindi coprire il tutto con un pezzetto di carta igienica, e quindi lasciare asciugare. Il brufolo ovviamente non sparirà immediatamente, tuttavia il dentifricio eliminerà l’infiammazione , dunque da qui alla scomparsa del brufolo ci vorrà poco tempo. Oggi ho raccolto per te, in unica fantastica lista, i migliori tutorial della che ci sono in rete riguardo al ritocco della pelle.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu